SUPERCROSS 2018 – Press Conference – Rider Comments!

Scritto sabato 6 Gennaio 2018 alle 01:06.

E così anche questa conferenza stampa è andata e mentre mettiamo giù i commenti dei protagonisti, stanno provando la pista, giusto qualche giro per poi cominciare il tutto domani sera!

A voi i commenti con alcune cose molto interessanti, inutile dire che Kenny era al centro dell’attenzione e ha eseguito lo stesso programma dello scorso anno, nessuna camicia o abiti del Team, ma si è presentato in abito come un uomo d’affari deve fare!

Buona lettura e occhio ai link!

ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 – LIVE!!! STREAM!!!

Roczen: Ci sono alcune limitazioni dopo l’incidente, ma più lo usavo e più mi abituavo. Quando esco dal mio stato mentale non sento di avere niente di peggio di nessun altro qui fuori.

Non sono mai stato fuori gara per un anno, sono super fortunato e felice di essere qui e schierarmi di nuovo sul cancello. Che facia un terzo o un quinto non mi importa, è solo il primo turno di 17 e sono pronto a divertirmi. Gli altri non lo sanno, quello che non vedono è il lavoro che ho fatto, so di cosa sono capace e la mia squadra è dietro di me.

Se fossi fragile e riuscirei a malapena a fare un push-up, mi sentirei come se non fossi qui, la squadra e il Dr Rioja hanno fatto un lavoro incredibile. Non sarò mai lo stesso, ma ai miei occhi ho e so che ho una buona forza per guidare. Sto cercando di essere preciso, non solo di fare bene, è diventato tutto normale per me. Sono in grado di guidare ed essere anche in grado di andare veloce.

Penso che sia difficile tornare subito alle corse e aspettarsi di vincere A1! Voglio essere intelligente e ottenere il tempo di gara pian piano. A volte le probabilità non sono a tuo favore, ma se riesci mentalmente e fisicamente, volevo fare di tutto per tornare, non avevo alcun dubbio di poter tornare ed eccomi qui.

Musquin: Mi sento davvero bene. Vincere il MEC è stato fantastico. Abbiamo fatto un ottimo allenamento con i ragazzi. Penso che tutti abbiano visto Ryan essere così coerente, forse il più coerente di sempre, i suoi brutti giorni sono stati il top 3 o il top 5, è quello che ho imparato da lui, ora sono nella sua posizione per essere il ragazzo di KTM. Voglio solo dare il massimo e vincere, mi alleno molto duramente per essere il migliore. Mi piace fare le gare all’estero, amo viaggiare in Europa e questa è l’unica volta che posso fare.

 
Tomac: L’anno scorso è stato difficile, quei 4 o 5 punti, a ripensarci e pensare perché l’ho perso…. Quest’anno non dobbiamo fare errori, è facile dirlo ma è molto più difficile da fare, questo è l’obiettivo a questo punto. Abbiamo avuto un ottimo novembre e dicembre, ma l’obiettivo finale è quello di perseguire quel titolo. Guardando indietro fa schifo, se avessimo avuto il sistema di punti l’anno scorso avrei vinto, ma il passato è il passato.

Anderson: Husqvarna ha tirato fuori una nuova moto, quindi ho pensato di rimanere in California e aiutare a svilupparla. Penso che siamo pronti a combattere.

Webb: Spero di aver imparato dai miei errori dell’anno scorso e di fare del bene quest’anno. Mi sento come se il 2018 sulla 450 si adattasse molto meglio al mio stile. Sono entusiasta di mettermi in fila e vedere dove siamo. C’è una nuova motivazione in me per voler davvero fare bene e umiliare alcune persone.

Reed: Sono da 16 anni negli Stati Uniti facendo questo. Ho la stessa spinta per uscire e farlo contro i migliori ragazzi del mondo. Forse ho guidato la moto tre o quattro volte. Non sono in forma e sono sovrappeso, ma sono pronto a divertirmi e correre con la mia moto da cross. Una delle mie priorità è quella di essere il più vecchio vincitore di una gara, penso che Larocco abbia questo record in questo momento e che abbia anche il maggior numero di partenze, penso che riuscirò a schiacciare il suo record di partenza e spero di fare lo stesso con il vincitore più anziano.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.