JUSTIN BOGLE OUT PER ANAHEIM 1 SX 2018!

Scritto mercoledì 3 Gennaio 2018 alle 18:38.

JUSTIN BOGLE OUT PER ANAHEIM 1

Il pilota di Autotrader / Yoshimura Suzuki, Justin Bogle, salterà l’apertura del Monster Energy Supercross 2018 questo fine settimana ad Anaheim, la squadra lo ha annunciato oggi. Secondo il team, Bogle si sta riprendendo da un incidente subito in prova in questa off-season che lo ha tenuto lontano dalla moto per un “prolungato periodo di tempo”.

Dopo essersi unito al team in questa stagione dopo un anno con RCH Suzuki, Bogle ha subito una commozione cerebrale in un incidente spaventoso nel suo debutto con la squadra alla Monster Energy Cup 2017. Nell’annuncio di oggi, il team non ha specificato l’esatto infortunio che ha tenuto Bogle fuori in questo fine settimana.

“La bassa stagione è stata dura per me”, ha detto Bogle in una nota. “Ho avuto un incidente alla Monster Energy Cup in ottobre, e poi ho avuto un problema simile mentre provavo in Florida. Il secondo incidente mi ha riportato indietro. È difficile, perché entrambi gli incidenti sono stati incidenti fortuiti. Ecco come va in questo sport a volte. Avevo grandi aspettative per la serie supercross del 2018. Sfortunatamente, non sarò in grado di raggiungere alcuni di questi obiettivi ora. Ho bisogno di capire il mio corpo prima di poter tornare a correre. Dovrei essere in grado di allinearmi presto al cancello. ”

Nessun calendario per il suo ritorno alle corse è stato rilasciato, ma il team manager Jeremy Albrecht ha dichiarato che verrà valutato nuovamente dopo Anaheim.

“Siamo delusi dal fatto che Justin perderà Anaheim 1. È l’inizio di una nuova serie e Bogle vuole iniziare le cose con il piede giusto. Tuttavia, le lesioni si verificano in questo sport. Sarà valutato dopo Anaheim. A quel tempo avremo un’idea migliore quando Justin si allineerà “.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.