I NOSTRI PIU’ SINCERI…AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!

Scritto domenica 24 Dicembre 2017 alle 00:00.

Siamo di nuovo alla volta dell’anno e ci siamo……è arrivato il Natale, abbiamo ripreso anche per quest’anno un messaggio dello scorso anno e dell’anno prima ancora perché ci piace e perché non non siamo cambiati e nemmeno le nostre idee, in tutto questo periodo di festa, di gioia, di regali e di pranzi in famiglia….il Natale è anche il momento ideale per fare un resoconto dell’anno trascorso, anche se non è finito, riconoscendo gli errori ma anche i punti di forza e riflettendo sui momenti belli e su quelli meno belli, tutto questo servirà per migliorarsi sempre più, e sicuramente, questo periodo si potrà usare per fare Motocross in compagnia!!!

Si dice che a Natale siamo tutti più buoni e se per alcuni può essere banale fare gli auguri, per noi è una cosa importante, ve lo abbiamo già detto, lo sappiamo, ma ci teniamo parecchio, quindi…

AUGURI di BUON NATALE a TUTTI…..:-)

Quello che ci motiva più di ogni altra cosa, è sapere che facciamo qualcosa per voi, tenedo viva la vostra passione giorno dopo giorno, anche in un momento così speciale come il Natale!

Per questo, noi vogliamo solo dirvi solo… GRAZIE!!!

GRAZIE per seguirci e per farci crescere anche se a volte vi abbiamo fatto arrabbiare dicendovi le cose come stanno e con sincerità. Questo delle volte potrebbe farci risultare antipatici ma se lo diciamo è perché siamo veri, genuini e amiamo questo sport. Non vogliamo dire cose con cattiveria ma solo e sempre la verità. 

Quindi GRAZIE ancora, vi vogliamo bene e siamo felici di avere questa passione che ci unisce!!! 

BUON MOTOCROSS e BUONE FESTE!

.

PS: se volete contraccambiare gli auguri insieme a tanti altri appassionati, CLICCATE QUI!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=84912

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.