NO ARNAUD TONUS FOR SUPERCROSS GINEVRA!

Scritto mercoledì 29 Novembre 2017 alle 06:57.

Arnaud Tonus è stato selezionato per gareggiare a Ginevra con il team Wilvo Yamaha MXGP questo fine settimana, ma purtroppo ha dovuto rinunciare. Abbiamo scoperto tramite i social che Tonus ha avuto una commozione cerebrale in allenamento un paio di settimane fa, quindi non correrà di fronte al pubblico di casa per riprendersi al meglio.

“Sono triste per per annunciare che non gareggerò  al Supercross di Geneva. Ho avuto una bella commozione cerebrale qualche settimana fa e speravo davvero di poter guidare, ma non sono ancora abbastanza in forma, sarò lì per firmare alcuni autografi e fare qualche foto con voi ragazzi”.

Je suis triste de vous annoncer que je vais pas rouler au supercross geneva, j’ai fais une grosse commotion en tombant à l’entraînement il y a quelques semaines, j’espérais vraiment pouvoir me remettre pour être sur la moto se week end mais je suis toujours pas en mesure de rouler. Je serais sur place pour signer des autographes et faire des pics avec vous.

Sad to announce that i won’t be racing supercross geneva, i had a pretty big concussion in practice a few weeks back and i really hoped that i could be riding but i’m still not fit enough.
I will be there to sign some autographs and take some pictures with you guys.

Questo è il secondo infortunio che Tonus ha incontrato quest’anno, ha perso tre round MXGP in agosto e settembre con un problema alla clavicola. Speriamo riesca a riprendersi al meglio!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.