Bevanda energetica 24MX Power Limone-Lime conf. da 6

Scritto mercoledì 15 Novembre 2017 alle 19:41.

Bevanda energetica 24MX Power Limone-Lime conf. da 6

Finalmente è arrivata! La bevanda energetica sviluppata da noi; 24MX POWER! Testata accuratamente e sviluppata insieme ai piloti di Motocross ed enduro.

Motocross e enduro sono due tra gli sport più impegnativi al mondo, in termini puramente fisici. Abbiamo quindi deciso di creare una bevanda energetica che dia al corpo le condizioni migliori per una buona prestazione in moto, sia durante l’allenamento che in gara. La bevanda gassata non fa solo bene… Il gusto ben bilanciato di Limone/Lime è anche davvero buono. Perfetta per una ricarica di energia in pista, ma adatta anche in palestra o in ufficio. In poche parole adatta a tutte le occasioni in cui hai bisogno di un po’ di energia e focus in più.

CONTIENE:

+Caffeina (fornisce energia e aumenta la concentrazione).

+Magnesio (contribuisce al rilassamento dei muscoli e riduce il rischio di crampi).

+Beta Alanina (aumenta il livello di carnosina nei muscoli e riduce il rischio di acido lattico).

+Estratto di barbabietola rossa (aumenta l’assorbimento di ossigeno e dà maggior resistenza).

+Vitamina B12 (produce globuli rossi per il metabolismo delle cellule e perché i muscoli possano ricevere energia velocemente).

+Vitamina B6 (necessaria per un normale funzionamento del sistema nervoso e perché il corpo possa costruire e scomporre aminoacidi. La vitamina B6 è necessaria anche quando una parte degli aminoacidi viene convertita in ammine, tra cui serotonina e dopamina, che funzionano come segnali nel cervello).

La lattina non contiene BPA ed ha una capacità di 330ml.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.