AUS-X OPEN Night 2 – Australian Supercross Results

Scritto domenica 12 Novembre 2017 alle 09:44.

AUS-X OPEN Night 2 – Australian Supercross Results

Controlla i risultati completi dal secondo giorno di gara al AUS-X Open 2017, il 5 ° turno del Campionato australiano Supercross.

Sotto trovate anche i link delle gare e risultati della prima serata di Sabato, aggiorneremo il tutto con video Highlights e altro.

Buona visione!

Jason Anderson ha dominato il secondo giorno all’AUS-X Open di Sydney, mentre guidava l’evento principale dall’inizio alla fine. Dean Ferris ha effettivamente preso l’holeshot, ma è stato rapidamente abbattuto da Anderson e alla fine è scivolato all’undicesimo alla bandiera a scacchi. Dean Wilson, che ha avuto un inizio rispettabile, ha attraversato la linea in seconda con Justin Brayton in terza.

“Sono così contento per la SX1 Final di Monster Energy AUS-X Open di Sydney, è stato così buono per ottenere la vittoria”, ha detto Anderson. “Dopo aver perso la finale SX1 di ieri sera e ceduta al mio compagno di squadra Wilson ero determinato, sono pompato che sono riuscito a tornare stasera e mantenere il passo per finire su quel podio. Questo è quello che sono venuto a fare in Australia ed è bello farlo in un evento così cool. ”

2017 AUS-X Open: SX1 Night 1 Main Event Highlights

 

SX1

SX2

IN AGGIORNAMENTO…..VIDEO HIGHLIGHTS AND MORE…

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.