8BIANO RACING NEL 2018 CON JKER LARRAÑAGA E BRENT VAN DONINCK

Scritto sabato 11 Novembre 2017 alle 07:44.

8BIANO RACING NEL 2018 CON
JKER LARRAÑAGA E BRENT VAN DONINCK

E’ stato ufficializzato il programma 2018 per 8Biano Racing che vede la conferma di Iker Larrañaga e la new entry di Brent Van Doninck, tutto questo per il Mondiale MX2 e le gare di inizio stagione dedicate agli Internazionali d’Italia.
Iker Larrañaga si ripropone quindi in sella alla Husqvarna 250 del team pavese per continuare la positiva esperienza 2017 che, nonostante i due infortuni, ha visto lo spagnolo protagonista di una grande crescita a livello mondiale ed in grado di continuare su questo trend per i valori tecnici dimostrati.
La novità 2018 è rappresentata dall’arrivo di Brent Van Doninck, il 21enne pilota belga reduce da una buona stagione mondiale 2017, dove ha conquistato anche con risultati di rilevo la decima posizione assoluta e pronto a salire sulla Husqvarna 250 per continuare la scalata alle alte vette mondiali.
Il programma quindi prevede, dopo la fase di preparazione, gli Internazionali d’Italia, il Mondiale MX2 e compatibilmente con gli impegni nazionali la partecipazione ad alcune prove del Campionato Italiano.        
 
Niki Rossotto – Team Principal: “Arriviamo da un 2017 molto importante ed impegnativo dove abbiamo messo in campo un grande sforzo tecnico ed operativo. Abbiamo avuto anche grandi soddisfazioni dai piloti che hanno vestito i nostri colori e per gli ringraziamo per la loro collaborazione ed il loro impegno, per il 2018 ci attesteremo con due guide nel programma iridato e cercheremo di ottenere il massimo possibile. Iker ha fatto un percorso molto interessante, purtroppo stoppato sempre da infortuni quando era al massimo della forma, ma i risultati ci sono stati e l’esperienza fatta dovrà essere fondamentale per la prossima stagione. Brent ha al suo attivo già un paio d’anni di presenza mondiale ed il suo trend è sempre stato in crescita, speriamo quindi che possa continuare su questa strada.” 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.