MICHELE CERVELLIN ANCORA CON MARTIN TECHNOLOGY!

Scritto mercoledì 8 Novembre 2017 alle 17:01.

Michele Cervellin ha ri-firmato con la Martin Racing Technology per la stagione 2018. E ‘una squadra che l’italiano conosce molto bene ancora prima di quando ha disputato il mondiale con la squadra HRC Honda.

Cervellin sarà schierato per il Campionato del Mondo MX2 e mostrare il suo vero potenziale.

Filippo Zonta, il secondonpilota del Team, rimarrà con la squadra per la stagione 2018 e verrà schierato per la serie EMX250.

Entrambi i piloti faranno il Campionato Italiano MX2 2018.

 

Maurizio Martin –Team Manager: “Ci stiamo preparando per la prossima stagione ed i piloti che abbiamo a disposizione sono certamente di primo piano. Con Michele, autore di una ottima annata, stiamo lavorando per poter confermare la stessa situazione dello scorso anno con un programma iridato completo e sempre in sella alla nuova Honda CRF 250.II vicentino dovrà mettere a frutto tutta l’esperienza acquisita e continuare nel trend positivo dimostrato quest’anno. Per Filippo invece è arrivato il momento di confrontarsi a livello europeo, dopo la buona stagione 2017 e crediamo possa essere tra i protagonisti. Stiamo chiudendo importanti accordi per il supporto 2018 con tante aziende del settore ma non solo, il progetto è molto notevole e di assoluto valore, ringraziamo quindi quanti fino a questo momento si sono già messi a disposizione per sostenere tutto questo.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.