TIM GAJSER – Tutto ok ma….

Scritto lunedì 16 Ottobre 2017 alle 17:09.

Era da un paio di anni che si sentiva la voglia o altro riguardo Tim Gajser e la partecipazione alla Monster Energy Cup, bene, sabato pomeriggio le qualifiche, girava con dei tempi al di fuori di una vittoria, ovviamente come prima esperienza ci sta, bisogna prendere le misure, ma prendere 2/3 secondi sul giro secco nel Supercross è tanto, sopratutto se poi in gara riesci a partire alla grande ma……subisci un incidente nel primo main event del Monster Energy Cup.

Gajser arriva lanciato in una sezione ritmica, messo sotto pressione dai piloti che lo attaccavano ha perso concentrazione o chissà, fatto sta che ha picchiato duro, una dinamica che per chi ha guardato in diretta sarà balzato sulla sedia, a noi è successo questo…….in sostanza, il team medico lo ha finalmente aiutato ad uscire di pista ma purtroppo o per fortuna non è ritornato per le ultime due gare.

Gajser ha scritto sui social per confermare che è andata veramente bene dopo la brutta caduta. “Grato per l’opportunità e di essere un unico pezzo. Ho avuto un sacco di divertimento ieri, era una cosa completamente nuova per me, ma mi piace, grazie ragazzi per il sostegno. Voglio dire grazie enormemente a tutti i miei Team HRC, a mio ​​padre sempre per i consigli sulla pista e la mia ragazza per essere sempre lì con me in tempi buoni e cattivi! Grazie ragazzi. Il prossimo anno torneremo più forti.”

Ovviamente il risultato finale non era quello ambito, Gajser ha mostrato potenziale, sicuramente allenandosi nello specifico sarebbe meglio o per lo meno si prenderebbero meno rischi. Il tempo registrato in gara non era male…..forse era troppo?

Non si sa, di sicuro Tim ci sa andare in moto, ma noi vogliamo che non si faccia male e che rimanga qui al Mondiale, crediamo che sia anche troppo tardi per andare la ormai…..

Forza Tim, ora sistemati e preparati per il 2018 che ci sono duelli spettacolari da fare!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.