MONSTER ENERGY CUP 2017 Results and Winner!

Scritto domenica 15 Ottobre 2017 alle 03:59.

Schermata 2015-10-18 alle 04.24.43

La sesta edizione della Monster Energy Cup 2017 è arrivata e con lei il Million Dollar in palio, anche quest’anno la griglia di partenza ha nomi importanti, ma mancano alcuni top rider che hanno cambiato team e quindi li vedremo solo all’inizio della stagione Supercross, vedremo chi si aggiudicherà la settima edizione e se qualcuno porterà a casa il malloppo!

Di seguito i risultati per le tre manche da 10 giri e il vincitore assoluto!

.

La prima partenza vede ripetere il tutto a causa di una caduta di Bogle e relativa bandiera rossa!

Primo Main Event, Eli tomac prende il comando, dietro subito Musquin, Anderson e Gajser, Musquin attacca subito e prende il comando….poco più avanti Tomac riattacca e si rimette davanti, ma Musquin non ci sta e riprende di nuovo il comando.

Si arriva alla fine del primo giro con Musquin a condurre, Tomac secondo e si gioca subito la Jokerline e siamo al 3° giro, Tomac prende il comando seguito da Anderson e Gajser, poi Wilson, Bloss e Musquin che ha deciso di passare per la Jokerline….

Alla fine del 4° giro Musquin esce dalla joke al comando seguito da Tomac, i due sono molto attaccati e nella parte dietro del tracciato del curvone veloce, Tomac affronta un dosso con la moto che patina sulla ruota posteriore venendo disarcionato, Tomac out per gara 11

Musquin conduce indisturbato con un bel vantaggio su Anderson, Gajser, Wilson, Tickle, Barcia…

8° giro Gajser viene attaccato da Wilson, Tickle, forse sotto pressione Tim sbaglia una sezione ritmica e biene capottato in avanti, chiude la gara…

Musquin si porta al traguardo indisturbato e vince gara 1, segue Anderson, Wilson e Tickle!

RESULTS – CUP MAIN EVENT 1 (10 LAPS)

.

Gara 2, purtroppo non partono Bogle, Tomac e Gajser!

L’holeshot se lo giocano Barcia e Musquin che per poco ha la meglio sul pilota privato, segue Tickle e Anderson, poi Wilson, Smith, ecc….

Si portano per la maggioranza ad effettuare la jokeline e si tolgono il pensiero, al comando Musquin riesce a limare sempre del distacco da Anderson, Tickle, Smith, Barcia e Wilson!

Grande battaglia tra Barcia e Wilson, l’ufficiale avrà poi la meglio sul privato, così si conclude la gara con Musquin estremamente perfetto in gara 2 e vince con un vantaggio notevole su Anderson e Tickle!

RESULTS – CUP MAIN EVENT 2 (10 LAPS)

.

Ultima gara, la della serata che potrebbe regalare il Million Dollar!

Ancora Tomac, Gajser e Bogle OUT!

Si gioca tutto Marvin Musquin che come gara 2 parte al comandoe diventa la fotocopia di gara 2 con Anderson che segue e al secondo giro anche Wilson prende il terzo posto, così si concludono gli ultimi 10 giri della serta e Marvin Musquin vince il Million Dollar, secondo Anderson sia di gara che assoluto della serata, idem Wilson che chiude terzo in gara 3 e terzo assoluto!

RESULTS – CUP MAIN EVENT 3 (10 LAPS)

.

CLASSIFICA ASSOLUTA MONSTER ENERGY CUP 2017

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=60611

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.