IVO MONTICELLI CON JK RACING in MXGP 2018!

Scritto lunedì 9 Ottobre 2017 alle 17:23.

Ivo Monticelli firma con il Team JK Racing Yamaha per la stagione 2018 e prenderà parte all’intero Campionato del Mondo Motocross nella classe MXGP.

Dopo numerose stagioni nella classe MX2, il pilota marchigiano ha trovato posto sulla Yamaha YZ450F del Team I-FLI JK Racing Yamaha per fare il salto nella classe regina, con il raggiungimento dell’età limite di 23 anni, il passaggio è obbligato come regolamento.

Ivo ieri sera ha divulgato la foto del test effettuato sulla Yamahona del Team rimanendo molto soddisfatto delle prestazioni.

Ivo Monticelli JK Racing MX Team 2018

Nel Campionato Italiano Motocross è stato protagonista di belle gare e numerose vittorie, lottando per il titolo sino alla penultima prova di Mantova, la stagione si conclude con un buon secondo posto in classifica generale.

Ivo Monticelli: “Sono molto felice di annunciare a tutti la partecipazione al Campionato del Mondo 2018 nella categoria MXGP insieme al Team JK Racing Mxteam. I test della moto sono andati molto bene, quindi ora testa bassa, puntiamo a fare un inverno come si deve per tornare nelle posizioni che contano. Ringrazio tutto il Team e le persone dello Staff per l’opportunità”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.