REED, STEWART, BARCIA DOVE SONO?!?!?!

Scritto mercoledì 27 Settembre 2017 alle 17:17.

Le notizie off-season generano un sacco di RUMORS nell’industria del Motocross e con molti contratti che termineranno il 30 settembre, la maggior parte delle nuove combinazioni di piloti / team non possono essere annunciati ufficialmente fino al 1 ottobre.

A parte qualche eccezione coe la squadra RCH / Yoshimura Suzuki che ha chiuso, e ha permesso a Broc Tickle di essere annunciato ufficialmente nel Red Bull KTM e Justin Bogle con AutoTrader.com/Yoshimura JGR Suzuki. Tuttavia, c’è ancora molto da sapere, alcuni nomi sono Justin, James e Chad.

Sappiamo cosa sta succedendo a Chad Reed, come ogni volta che finiscono i suoi contratti, lui cerca la massima attenzione e così è stato visto su altre moto, lo ha fatto vedere anche lui sui suoi social…..ha provato KTM e l abbiamo visto in sella ad una Honda……. ma si sa, Reed ha sempre depistato o messo a dura prova i marchi generando anche molte polemiche eliminando i loghi dai pezzi che usa……vedremo…….nel mentre gioca col due tempi….necessita di un pò d’allenamento perchè la pancia cresce…..:-)


Questo il garage di Chad Reed, secondo noi dovrebbe tornare sul 2 Tempi, avrebbe un gran seguito, anche perchè ambire ad un titolo Supercross la vedo molto dura, durissima! 😀

Su James Stewart tutto tace, ma anche lui lo danno su Honda privata (queste le ultimissime notizie anche se non è certo nulla) ovviamente insieme al fratello Malcolm….ma dai suoi ulti messaggi nei social è tutto vago e tutto difficile, James invece nei social non si fa vedere dal 23 Maggio per salutare la buon anima di Nicky Hayden!

Per Justin Barcia, sta rantolando, ha trovato un Team privato che gli metterebbe a disposizione un Honda e con quella farebbe la MEC, ma una volta finita quella non sa…..lui dice di avere contatti con l’Europa e gli piacerebbe venire a correre i GP, ma la vediamo come una spiaggia senza possibilità di attracco, visto che aspira ad una moto Factory e di posti liberi non ce ne sono! Caro Justin, prova i vari campionati Canadese e Australiano…..forse è meglio!

JUSTIN BARCIA NEWS ABOUT TEAM!

Per il resto, settimana prossima verranno ufficializzati i vari rumors di cui abbiamo parlato qui:

AMA SX & MX – SILLY SEASON 2018!

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/