Racer X Films: Ken Roczen Back on the Bike!!!

Scritto mercoledì 27 Settembre 2017 alle 09:06.

Racer X Films: Ken Roczen Back on the Bike

Da un pò Kenny è risalito in moto, prima girate tranquille in, diciamo così, fettucciati senza salti, poi giri lunghi con amici per stare sempre più in sella e poi manche in pista, girando le piste della california e arrivando a effettuare dei test col suo Team Honda Factory, la ripresa, dopo che molti lo davano come impossibile al ritorno, lui è qui e si sta preparando per rientrare alla grande, un sacco di speculazione su di lui e il fatto che potesse tornare in moto al GP Americano o addirittura al Nazioni, gente che non sa bene cosa voglia dire girare in moto, gente che lancia questi articoli per fare viste, ma noi capiamo e chiediamo alle fonti, ve lo avevamo anche detto che non sarebbe tornato CLICCATE QUI, Ken Roczen ha un solo obbiettivo, rientrare alla prima di SUPERCROSS il 6 GENNAIO 2018 ad ANAHEIM!
Ora gustatevi il video by Racer X e la mini intervista!
Buona visione!
PS: sotto anche la conferma della sua presenza(non partecipazione) al reddebulle sempre dritto…:-)
 
 
 
Ken Roczen has been back on the bike for about two months now since his horrific crash in January. He has been slowing getting back into the swing of riding and training. Ken’s coming back into form and is still adjusting to his new limitations, but is on track for his return to racing. We sat down with Ken last week and he gave us an update on his progress since being back on the bike and when we can expect to see him line up to race again.

.

……..

Red Bull Straight Rhythm never sounded so good | Ken Roczen Two-Stroke Shootout

È ufficiale! i suoni e gli odori degli anni ’90 sono tornati con il Ken Roczen Two-Stroke Shootout al Red Bull Straight Rhythm. Questa competizione a otto squadre sarà dedicata esclusivamente alle moto con motori a due tempi e sarà ospitato Ken Roczen, che purtroppo non correrà mentre recupera da lesioni. I concorrenti a due tempi saranno in testa a testa il 21 ottobre su una pista dello Straight Rhythm senza svolta a Fairplex a Pomona, CA. Oltre a questa popolare “classe dei two smokers”, l’evento conterrà ancora una classe Lites (250cc e inferiore) e una classe Open (superiore a 250cc).

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.