TEAM BELGIUM MXoN 2017 – Nuova scelta!

Scritto lunedì 25 Settembre 2017 alle 16:47.

Il Team Belgio non è messo benissimo quest’anno, sembrava poter essere uno dei Team consistente alla battaglia e lottare per una possibile vittoria vedendo i nomi scelti per il ​​Motocross delle Nazioni, che si terrà a Matterley Basin questo fine settimana. Clemente Desalle è stato sostituito a causa di una frattura ad una vertebra al GP di Assen e sostituito da Kevin Strijbos che parteciperà nella categoria Open, mentre Jeremy Van Horebeek ora è stato scelto come pilota per la MXGP.

In questi giorni Joel Smets è stato costretto a fare un ulteriore cambio dopo il GP di Pays de Montbeliard, perchè Julien Lieber si ritirò dalla seconda manche dopo aver girato il ginocchio, attualmente Julien non è in grado di correre a Matterley Basin e viene sostituito.

Così Brent Van Doninck è il pilota che è stato scelto al posto di Lieber, quest’anno Brent ha chiuso al 10° posto in campionato con parecchi zeri e alcune manche a podio, il Nazioni scorso era stato scelto sempre per il Team Belgium ma era in sella alla 450, vedremo cosa combinerà.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.