JEREMY MARTIN Signs Contract Extension with GEICO Honda

Scritto sabato 23 Settembre 2017 alle 09:37.

Jeremy Martin Signs Contract Extension with GEICO Honda

Quando Jeremy Martin firmò con GEICO Honda un anno fa, stava pensando di passare un anno nella classe 250 e poi passare alla 450 nel 2018. Ma dopo una stagione che non ha soddisfatto i suoi standard abituali, e dopo che Honda ha introdotto un nuovo CRF250R, ha deciso di restare nella 250 per i prossimi due anni. Il suo nuovo accordo con GEICO Honda si estende per il 2018 e il 2019.

L’affare di Martin lo metterà anche su una Factory Honda HRC 450 in gare selezionate come la Monster Energy Supercross sulla costa opposta alle gare della 250.

“Vorrei dire che ci sono due ragioni per cui ho deciso di rimanere nella classe 250”, dice Martin. “La prima è veramente per i risultati: abbiamo avuto un buon anno e ho finito al secondo posto al National, ma voglio fare ancora meglio. Voglio vincere più corse e campionati, quindi quando mi trasferisco in 450 a tempo pieno, entrerò con un sacco di slancio. È stato un grande anno di apprendimento con una nuova squadra e una nuova moto e mi piace molto la gente in GEICO Honda: sono entusiasta di continuare a lavorare con loro. La seconda ragione è la nuova Honda CRF250R. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma ho sentito che ha molte caratteristiche del CRF450R con cui ho corso a Daytona Supercross. Appena sono saltato su quella moto, sono stato immediatamente a mio agio. Da quello che ho sentito il nuovo 250 è molto simile, se non ancora meglio. Quindi non vedo l’ora di correre con quella moto. ”

Martin comincerà a provare la nuova 2018 CRF250R la prossima settimana in California, ed è anche in programma di andare in Giappone per correre con la moto in un round del Campionato Motocross All-Japan nel mese di ottobre.

Questa stagione Martin ha partecipato alla classe 450SX a Daytona Supercross. Ha tirato l’holeshot nell’evento principale e ha finito secondo nel suo primo supercross 450.

“Ho avuto tanto divertimento sul 450 a Daytona e non vedo l’ora di correre altre gare su di esso”, dice Martin. “Sarà sicuramente un sacco di esperienza. Quando mi trasferisco al 450 a tempo pieno e devo correre due volte il numero di gare contro una concorrenza ancora più rigida, voglio essere pronto quanto passo “.

“Siamo entusiasti di tornare a girare con Jeremy e la nuova CRF250R per il 2018”, afferma il team manager di GEICO Honda Dan Betley. “L’ho conosciuto lo scorso anno e lui è un grande ragazzo e ovviamente un lavoratore duro. Saremo pronti a correre davanti tutto l’anno “.

La linea completa di GEICO Honda per il 2018 include Martin, Christian Craig, RJ Hampshire, Chase Sexton e Cameron McAdoo.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/