JUSTIN BARCIA NEWS ABOUT TEAM!

Scritto lunedì 18 Settembre 2017 alle 09:30.

Buongiorno a tutti, nel weekend è arrivata la notizia direttamente da Justin Barcia che ci ha aggiornato i suoi piani per la Monster Energy Cup 2017 e se ancora sta lavorando su alcune opzioni per la stagione 2018, vuole allinearsi alla gara col montepremi più altro. Così pare che torni alle sue radici a bordo di una Honda CRF450R con un aiuto da parte di alcuni sponsor e persone, il tutto sotto forma privata. Sotto per le parole di Justin.

Ciao a tutti,
Beh ho un’opzione o due che cercherò di considerare per il 2018, ma adesso sono estremamente entusiasta di annunciare i miei progetti per la Monster Energy Cup.
Il 14 ottobre io sarò in sella ad una Honda privata. I dettagli stanno ancora in fase di lavorazione, ma finora sono eccitato e ho voluto condividere le notizie con la comunità Moto. Sono estremamente entusiasta e grato per tutto il supporto che entra in questo progetto e non potevo farlo senza queste aziende e persone impressionanti:
……(evitiamo l’elenco, potete vederli sul suo social)
La squadra di casa di Mamma & papà, Amber & Dr. Steve Navarro per tutto il duro lavoro, le chiamate telefoniche e le vibrazioni positive dietro le quinte.
Ci si vede presto,
JB51

Hello Everyone,
Well I have an option or two that I will be looking into for 2018, but for now I am extremely excited to announce my plans for the Monster Energy Cup.
On October 14th I will be riding a privateer Honda. Details are still getting worked out, but so far I am excited and wanted to share the news with the Moto community. I am extremely appreciative and grateful for all the support that is going into this project and I could not do it without these awesome companies & people:
……
The Home Team of Mom & Dad, Amber & Dr. Steve Navarro for all the hard work, phone calls and behind the scenes hustle.
See ya’ll soon,
JB51

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/