SUPERCROSS 24MX – FRANCIACORTA (BS) SABATO 16 SETTEMBRE! LAST ROUND!

Scritto venerdì 15 Settembre 2017 alle 09:53.

FRANCIACORTA (BS) SABATO 16 SETTEMBRE

FRANCIACORTA (BS) SABATO 16 SETTEMBRE

ROUND #5 INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX !!
INSIEME ALLA NASCAR A FRANCIACORTA SI ASSEGNANO SABATO I TITOLI SX 450cc. E 250cc.

Report Time – con i Titoli 85 e 125 già assegnati a Verolanuova lo scorso 29 luglio, l’attenzione si sposta ora su Franciacorta, dove questo sabato saranno invece attribuiti i due prestigiosi Titoli 2017 ancora in Palio.
Sabato è atteso il Pubblico delle grandi occasioni, visto il risalto in comunicazione che è stata riservato a questo Main Event di Supercross.

“24MX ha supportato il campionato nazionale di supercross Italiano.”

24MX INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES, distribuito su 5 gare, con la finale proprio questo sabato 16 settembre.

Le date da segnare sul calendario sono:

ROUND #1 01 Luglio Franciacorta (BS)

ROUND #2 08 Luglio Carpi (MO)

ROUND #3 22 Luglio Costa Smeralda (OT)

ROUND #4 29 Luglio Verolanuova (BS)

ROUND #5 16 Settembre Franciacorta (BS)


Nella LITES, Filippo “il Puma” ZONTA (Honda – Team Martin Racing), terminato sull’ultimo gradino del Podio a Verolanuova, si presenterà con i favori del pronostico visto che sulla sua Moto è posizionata la Red Plate e guida la generale con 64pt.. In seconda posizione con 56pt. al suo attivo, frutto anche della splendida vittoria a Verolanuova, troviamo Nicholas LAPUCCI (KTM – Revolution), mentre sul gradino più basso del Podio c’è un tenace e veloce Kevin CATTANI (Suzuki Castellari) con 45pt., tallonato con una sola lunghezza di distanza da Lorenzo CAMPORESE (Honda MB Team). Chiude la Topo5 con 39pt. il giovane Alex ANDREIS (Husqvarna Evergreen).

Nella classe SUPERCROSS 450cc. è Matteo BONINI (Kawasaki – GBO Motorsports) il leader e il più accreditato a vincere il titolo 2017, ha la Red Plate sulla sua moto sin dalla prima gara e un punteggio consolidato che raggiunge i 148pt.. Lo seguono con 120 pt. Francesco MURATORI (KTM – Overal Competition) e con 83pt. Stefano DAMI (Honda ).

La serata sarà chiusa dalla consueta SUPERFINALE che assegna il cospicuo Montepremi in palio.

Per l’occasione scenderanno in pista anche i Debuttanti, che si giocheranno il Titolo di “Rookie of the year 2017 by 24MX.

Vi aspettiamo dunque questo sabato 16 settembre a Franciacorta, dove nel contesto della prova europea della NASCAR americana andrà in scena la Finale di questo avvincente Campionato, per le classi 250 e 450.

Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.