TEAM SUZUKI WORLD MX2 CLOSED????

Scritto mercoledì 13 Settembre 2017 alle 16:39.

A pochi giorni dalla fine del GP Olandese, sono provenienti alcune voci dal paddock che riguardano il team ufficiale Suzuki, si mormora che potrebbe non avere una presenza nella serie MX2 del 2018.

Recentemente avevamo dato la notizia che il Team Kawasaki nella MX2 arriverà alla fine della stagione e poi non proseguirà più il suo cammico, ovviamente non è ancora ufficiale, ma Adam Sterry, Morgan Lesiardo e Stephen Rubini sono liberi e lasciati per cercare altri lidi, si può leggere la news qui sotto:

TEAM KAWASAKI FACTORY MX2 – Possibile chiusura…

Revised Kawasaki Grand Prix structure for 2018?

Così sembra che anche il Team Suzuki World MX2 non sarà nel paddock dei GP nel 2018. Secondo le voci, Suzuki vuole(per una questione di budget n.d.r.) concentrarsi sulla MXGP con Jeremy Seewer e Arminas Jasikonis, così i pilotini Hunter e Jett Lawrence, Zach Pichon e Bas Vaessen devono trovarsi un posto per la prossima stagione…….!

Insieme a questa notizia speculiamo un pò, vi informiamo che, l’attuale pilota al comando della classifica EMX250, nonchè pilota del Team Kawasaki MX2 Morgan Lesiardo è Campione Europeo 2017, il contendente Simone Furlotti ha dichiarato nelle ultime ore che non sarà al round finale per un infortunio alla spalla, così Morgan è Campione, complimenti ai due ragazzi che si sono contesi la leadership stagionale!

Altra news riguardo i due fratelli australiani Lawrence, sembra siano associati ad Honda e che verranno assorbiti da una nuova squadra in MX2…..vedremo…..!

 
Per il resto, ricordiamo che sono rumors, continueremo a mantenervi aggiornati e poi confermeremo con le notizie ufficiali, occhio visto che ne stanno uscendo parecchi con la fine della stagione….. stateci tunni!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/ 

.