TT CIRCUIT – GP NETHERLANDS 2017 Track e Time! MA IN TV???

Scritto venerdì 8 Settembre 2017 alle 11:22.

Ci siamo, il GP Olanda è alle porte e con esso la fine della stagione, il penultimo round stagionale porterà a segnare un importante notizia, che poi vedremo il weekend di gara, così il circuito è stato costruito sul famoso e bellissimo tempio della velocità, il TT Circuit di Assen, uno se non il più tecnico del mondo!
Già dal 2015 conosciamo questo impianto per il Mondiale Motocross, alcune modifiche sono state aportate, così ecco il layout della pista!
Buona visione e ricordatevi anche gli orari che trovate al link qui sotto!

PS: SIAMO IN ATTESA….ma sicuramente non ci sono speranze…..di che parliamo?
Di una misera diretta da qualche emittente…..una diretta per, anzi scaramanticamente diciamo, nel caso Tony Cairoli vinca il 9° TITOLO MONDIALE, UNA DIRETTA TV IN ITALIA, di questo stiamo parlando….ma non ci sarà….attendiamo il comunicato stampa sugli orari e le emittenti che trasmetteranno il GP in Olanda……NOI CI SPERIAMO SEMPRE IN UN REGALO DA QUALCUNO! :-/

NONO TITOLO RAGAZZI……NONO TITOLO….METTETEVI UNA MANO SULA COSCIENZA SUUUU….

Mentre si avvicina il suo 32° compleanno alla fine di questo mese, Antonio Cairoli di Red Bull KTM sembra mettere le mani sul un nono FIM Motocross World Championship al GP Olandese questo fine settimana alla pista artificiale di Assen, il popolare circuito della MotoGP. Cairoli entra nel weekend con un vantaggio di 96 punti sul compagno di squadra Jeffery Herlings, con soli 100 punti disponibili e due GP rimasti nel campionato. Di seguito un suo pensiero…

“Sono sempre felice di finire sul podio e in una stagione come questa è importante essere coerenti e questo è quello che abbiamo fatto: una delle mie migliori stagioni”, ha detto in una dichiarazione dopo l’MXGP degli USA Tony. “Voglio ottenere il titolo il più presto possibile perché ho guidato un po ‘con attenzione nelle ultime gare. Non voglio finir male o rompere qualcosa. Ho fatto del mio meglio per chiuderla in USA e ho commesso un errore ma questa è parte delle corse e anche la mia condizione è calata un po ‘dall’inizio della stagione mentre Jeffrey ha fatto l’opposto ed è in un buon posto. Sono un combattente e voglio sempre combattere. Spero di farlo nel GP di Assen, che è una pista che mi piace molto, e spero di conquistare il titolo nella prima manche, e poi dopo avere alcune buone battaglie insieme a Jeffrey, abbiamo mostrato che abbiamo qualche buona velocità ultimamente e siamo “lì” per la maggior parte del tempo “.

Un nono campionato mondiale per Cairoli, che ha già vinto 83 Grand Prix nel suo curriculum, lo sposterà in uno dei record di tutti i tempi di 10 titoli di Stefan Everts.

Non ci rimane che guardare il GP dei Paesi Bassi in diretta su MXGP-TV.com questo fine settimana……oppure attaccarsi al…..TRAM!

GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

.

TIME TABLE

 
 
 
 
 
.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.