WEBB & CIANCIARULO OUT IL MXGP DEGLI USA

Scritto domenica 3 Settembre 2017 alle 09:31.

WEBB & CIANCIARULO OUT IL MXGP DEGLI USA

Purtroppo gli infortuni fanno parte di questo mestiere, così due piloti extra campionato mancheranno alle gare di oggi, Cooper Webb e Adam Cianciarulo, due piloti che sarebbe stato bello vedere come si comportavano nella mischia dei piloti da GP, sotto i relativi problemi dei piloti.

Cooper Webb mancherà il GP degli USA al WW Motocross Park a causa di un infortunio al polso sostenuto durante la sessione di prove libere di ieri.

Webb era vicino alla parte alta della classifica nella prima sessione di prove, ma alla fine è andato giù e ha dovuto spingere fuori dalla pista la sua moto.

Molti erano desiderosi di vedere come avrebbe fatto Webb al 17esimo round del Campionato del Mondo FIM Motocross, Jim Perry, responsabile della squadra di Yamaha, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora della nuova moto e non vediamo l’ora di prepararsi per la prossima stagione”.


Kawasaki ha annunciato tramite la loro pagina Twitter che Adam Cianciarulo mancherà il resto del GP degli USA dopo aver girato il suo ginocchio durante la sessione di prove al WW Motocross Park.

Adam Cianciarulo ha registrato il sesto tempo più veloce nella sessione di prove libere e ha avuto un incidente nella sessione successiva. Originariamente si pensava che sarebbe stato ok dopo aver portato la sua moto nella zona dei meccanici, ritornato in pista a fare altri tre giri, ma non era ok, starà fuori il resto del fine settimana.

Continueremo a fornire aggiornamenti su Webb e Cianciarulo in quanto ulteriori informazioni divengono disponibili.

.

SEGUITECI ANCHE QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.