ADAM CIANCIARULO ESTENDE CON MONSTER ENERGY / PRO CIRCUIT KAWASAKI

Scritto mercoledì 23 Agosto 2017 alle 10:26.

ADAM CIANCIARULO ESTENDE CON MONSTER ENERGY / PRO CIRCUIT KAWASAKI

Nel 2011, mentre era ancora un dilettante, Adam Cianciarulo ha firmato un accordo di cinque anni con Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki. Due anni dopo, il campione di 11 volte al Loretta Lynn faceva il suo debutto pro a Budds Creek.

Da quel giorno, la carriera professionale di Cianciarulo è stata colpita da una serie di infortuni, ma in quel momento la squadra non ha mai smesso il loro sostegno nei suoi confronti. Questo fine settimana, dopo aver concluso la sua prima vittoria complessiva a Budds Creek, Cianciarulo ha annunciato che lui e la squadra hanno accettato un prolungamento pluriennale.

“È meraviglioso. Questi ragazzi sono stati stati con me, sia Kawasaki che Pro Circuit “, ha dichiarato Cianciarulo nella conferenza stampa post-gara. “Sono con Kawasaki dal 2004. Avevo sette anni. Sono stato con Pro Circuit da quando avevo circa 12 anni. Mitch, Bruce, Dan e Zach in Pro Circuit e Kawasaki, quei ragazzi sono sempre stati così favorevoli con me. È difficile descrivere quanto mi sono sentito male quando sono rimasto infortunato. Mi sembrava di lasciare cadere quei ragazzi. Hanno investito così tanto in me da quando ero un dilettante, hanno investito in me per vincere. Lo capisco completamente. Sono sempre stati con me senza mai lamentarsi. Non mi hanno mai messo pressione. Mi hanno permesso di tornare al mio livello. Sono come una famiglia per me. È una sensazione speciale “.

L’estensione di Cianciarulo lo vedrà ritornare all’unica squadra in cui ha fatto parte, anche Joey Savatgy e Austin Forkner ci saranno nel 2018. Della situazione con Justin Hill non è ancora definita, il campione 2017 250SX West Coast è collegato a AutoTrader.com/JGR Suzuki per la 250 nel 2018 e un accordo di 450 nel 2019.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.