JUSTIN BARCIA OUT BUDS CREEK 2017

Scritto venerdì 18 Agosto 2017 alle 00:01.

JUSTIN BARCIA SALTA BUDS CREEK

Dopo aver picchiato duro nelle prove di Washougal e aver saltato lo scorso round a Unadilla, Justin Barcia del JGRMX Suzuki mancherà anche a Budds Creek National, 11° round del Lucas Oil Pro Motocross. La squadra ha fatto l’annuncio ufficiale oggi.

Barcia inizialmente riportò un trauma a Washougal National dopo un grande incidente durante la qualifica, ha trascorso parecchio tempo a terra come l’equipaggio medico, tenendolo a terra prima di essere caricato su una barella e portato in ospedale come misura precauzionale.

Dopo una settimana con una sosta di una settimana nel campionato, Barcia si è sentito meglio e ha anche girato nella giornata di presentazione a Unadilla lo scorso fine settimana prima che la squadra ha annunciato venerdì tardo che non era stato licenziato per competere.

La squadra ha detto che avrebbe fornito un aggiornamento sullo status di Barcia per il round finale dell’ Ironman in una data successiva.

PS: Attualmente la situazione di Barcia per la prossima stagione 2018 è incerta, il suo nome è stato legato al Team KTM al fianco di Musquin, ma a quanto pare sembra smentito visto che la squadra ha scelto Tickle e non avranno un terzo pilota come al solito, sembrava che nemmeno nel JGRMX ci fosse posto visto che la squadra lanciava le varie foto della nuova Suzuki col numero di Peick, ma sembra essere tornato tutto in ordine e probabilmente rivedremo Barcia ancora nel Team Suzuki JGR! 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars.net

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.