TEAM GREAT BRITAIN – MOTOCROSS OF NATIONS 2017

Scritto mercoledì 16 Agosto 2017 alle 00:27.

TEAM GREAT BRITAIN – MOTOCROSS OF NATIONS 2017

Gli Stati Uniti, Francia, Italia, Belgio, Australia, Canada, Olanda e molti altri paesi che hanno già annunciato le loro squadre per il Motocross delle Nazioni del 2017, ecco uno dei Team attesi che gioca in casa, la Gran Bretagna.

Come vi avevamo già annunciato, Tommy Searle è stato selezionato:

https://www.mxbars.net/2017/08/14/tommy-searle-gbr-mxon-mx2-saro-forma-pronto/

 

Oggi, il team manager Mark Chamberlain, insieme al comitato ACU Motocross, ha nominato Max Anstie (MXGP), Dean Wilson (aperto) e Tommy Searle (MX2) membri della squadra.

“Dean sta avendo una grande stagione negli Stati Uniti e dopo gli incontri con Husqvarna Factory Racing, hanno accettato di fornire a Dean moto e assistenza per la gara che ha fatto proseguire con la decisione”, ha detto il team manager Mark Chamberlain in una dichiarazione. “Max ha una grande stagione e ha nuovamente dimostrato in Svizzera che è un vincitore potenziale e ha espresso quanto sta aspettando e si prepara per la gara. Per la classe MX2 siamo andati sulla scelta di Tommy perché ritengo che dopo nove mesi di distanza abbia ancora una velocità, che su un 250F tra sei settimane sarà ancora più sorprendente. Il suo impegno per il Team GB negli anni e la credenza che ha sono che è ancora un pilota di classe mondiale con molto più da offrire. Nel complesso è una squadra forte con esperienza che i tifosi possono crederci per la gara. Vorrei ringraziare tutti i piloti che si sono messi a disposizione per la selezione mostrando quanto sia imortante il loro paese a loro ora e in futuro “.

Con Shaun Simpson attualmente fuori con lesioni, la decisione di avere Wilson e Anstie sulle grandi moto è stato abbastanza facile per Chamberlain. Searle, che ha fatto il suo debutto stagionale lo scorso fine settimana in Svizzera, scenderà sulla 250F.

Il Motocross delle Nazioni 2017 si terrà a Matterley Basin il 1 ° ottobre.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/