KEN ROCZEN – TORNA A GAREGGIARE? NON ANCORA!

Scritto giovedì 10 Agosto 2017 alle 19:40.

E mentre nel web la gente impazza per un paio di notizie postate così giusto per fare marasma, noi seguiamo le vicende di Kenny da vicino e, visto che era in programma da tempo, avrebbe fatto un ulteriore intervento al polso, nulla di invasivo, giusto degli aggiustamenti, poco prima questo interventino, il Manager Honda America in un intervista, dichiarava la voglia di correre di Roczen, ovviamente la voglia di correre è vera, il fatto che Kenny poco fa è risalito in sella (giusto qualche giro che potete vedere CLICCANDO qui), il fatto che Honda presenti la moto nuova al USGP il 3 Settembre con Micky Cervellin che gareggerà con la nuova 250 bialbero, il tutto genera felicità e magari ci si perde di vista sul fattore recupero totale del tedesco, il manager infatti dice che Roczen vorrebbe partecipare al USGP e al Motocross delle Nazioni……………che suona tutto come una bella favola!

E’ logico ragazzi, anche a noi fa felice veder ritornare in sella Kenny, siamo stati anche i primi a dirvi che sarebbe risalito dopo il bruttissimo incidente, ne siamo anche convinti, ma il giorno che rientrerà per competere veramente è il 6 Gennaio ad Anaheim, ma potrebbe anche rientrare prima, solo che non lo farà in maniera competitiva, lo farà a livello marketing, pura pubblicità per il marchio che rappresenta, perchè parliamoci chiaro, come potrebbe reggere un giorno di prove al sabato e due manche tirate la domenica all’USGP???? E come potrebbe fare a reggere la manche di qualifica del sabato e le due manche di gara della Domenica al Motocross of Nations????

Non potrebbe dal nostro punto di vista, ma sarebbe anche una bella, passatemi il termine, “bella cazzata”, si potrebbe compromettere tutto il lavoro fatto fino ad oggi e magari compromettere una carriera che non è ancora cominciata, è stato Campione del Mondo, Campione National e Campione SX Lites, ma manca il Campionato Supercross, quello che oggi come oggi è considerato il più importante…..

Kenny lo sa e anche noi….quindi noi saremo felici solo a vederlo tornare in una maniera competitiva e non a fare propaganda!

PS: da notare anche la foto che ha postato lui oggi su Instagram….chiedetevi come fanno gli altri siti a raccontare del rientro di Kenny alle gare….fate i seri dai… 🙂

PS2: Queste le sue parole, da si si evince che quando tornerà veramente lo farà in maniera seria “Voglio ancora vincere e tornerò alla mia vecchia forma e non mi sorprenderò. Ho la stessa mentalità come avevo prima del mio incidente. La mia personalità è forte e sto mettendo il mio cuore, la mia testa e tutto quello che ho in questo.”

FORZA KENNY!!!

 

🛠🔩🔪🔧⚙️

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars.net

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.