TEAM KAWASAKI FACTORY MX2 – Possibile chiusura…

Scritto mercoledì 2 Agosto 2017 alle 20:04.

Kawasaki MX2 possibile chiusura!!!

 
Sono due o più settimane che si sentono delle voci che arrivano dal paddock dei GP, la news o rumors dir si voglia, riguarda la Monster Energy che ha deciso di chiudere la sponsorizzazione del Team Kawasaki Factory nel Campionato del Mondo MX2 l’anno prossimo. Ma non è tutto, le voci dicono che il proprietario del team Jean Jacques Luisetti chiuderà baracca e burattini, questo significa che potrebbe non esserci un team Factory Kawasaki il prossimo anno, oppure passa tutto a Dixon.

Sarebbe una brutta notizia per gli attuali piloti Adam Sterry, Morgan Lesiardo e Stephen Rubini che sarebbero stati lasciati senza una moto. Si dice inoltre che Kawasaki darà supporto alle squadre satelliti nel paddock come F & H Kawasaki o altre. F & H potrebbe anche schierare tre piloti nel 2018 insieme a David Herbreteau e Ruben Fernandez.

Speriamo sia una mossa per cambiare colori del Team e slegarsi da varie clausule per Jean Jacques Luisetti, rimarrebbe comunque il fatto che i piloti del Team sono slegati e possono cercare…..

Ricordatevi che è un rumors e siamo in attesa di aggiornamenti….incrociamo le dita!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.