SUZUKI AND RCH CONCLUDE PARTNERSHIP

Scritto giovedì 27 Luglio 2017 alle 22:59.

SUZUKI E RCH CONCLUDONO PARTNERSHIP

Suzuki Motor of America, Inc. (SMAI) e RCH Racing hanno annunciato oggi la decisione reciproca di concludere il loro accordo di partnership alla fine della serie AMA Supercross e AMA Motocross del 2017.

“E ‘stato un privilegio lavorare con un gruppo di persone così impegnato e Suzuki ha molto apprezzato il lavoro duro e gli sforzi che la squadra ha messo in evidenza nel Campionato Pro Motocross AMA 2016”, ha dichiarato Kerry Graeber, Vice Presidente di Suzuki MC / Vendita e marketing ATV. “La squadra e Suzuki hanno raggiunto i rispettivi obiettivi di vincere un campionato e è gratificante concludere con successo questa partnership”.

“Come difendere i campioni AMA Pro Motocross, è difficile arrivare al punto in cui i piani si evolvono e devono essere fatti con delle decisioni aziendali dure”, ha detto il co-proprietario Rick Carmichael della squadra RCH. “Io e il mio compagno Carey Hart siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi e siamo grati per essere riusciti a raggiungere il successo che abbiamo fatto come squadra. Sono anche personalmente impaziente di continuare la mia lunga relazione con Suzuki in un’altra capacità, mentre chiudiamo con RCH “.

Carmichael continuerà il suo ruolo di ambasciatore del marchio Suzuki e rappresenta l’azienda, che ospita l’evento Camp Carmichael per i corridori dilettanti di Suzuki, oltre a lavorare con i programmi Racing di Suzuki e per assistere allo sviluppo in futuro del prodotto.

Suzuki annuncierà ulteriori piani per i campionati 2018 Supercross e Motocross Racing nelle prossime settimane.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/