WORLD MOTOCROSS CHAMPIONSHIP – INJURY REPORT 2017!

Scritto sabato 24 Giugno 2017 alle 09:35.

WORLD MOTOCROSS CHAMPIONSHIP – INJURY REPORT 2017!

Ed eccoci anche al GP della LOMBARDIA in quel di Ottobiano, incomincia il FIM Motocross World Championship 2017, un circuito con base sabbiosa pesante dove si rovinerà a causa del vasto numero di piloti e categorie!

Purtroppo il motocross prevede anche la parte infortuni, qui la lista con gli ultimi aggiornamenti.

 

Jeremy Van Horebeek: Jeremy rinuncerà al suo sesto posto nella classifica di questa settimana. Un dito indice rotto nella qualifica in Russia, Jeremy Van Horebeek potrebbe tornare potenzialmente in Portogallo.

Febvre, Tonus, Simpson IN, Van Horebeek OUT al GP LOMBARDIA

Hunter Lawrence: Stava andando bene per Hunter Lawrence quando una caduta lo ha lasciato con una vertebra compressa. Meglio stare tranquilli vista la situazione hard nel GP Lombardia.

TEAM SUZUKI WORLD – HALF RIDERS for GP Lombardia!

Valentin Guillod: Valentin Guillod coinvolto in un incidente in gara di qualy insieme a Jeremy Van Horebeek, ma il danno sostenuto è un po ‘più grave. Un metacarpo rotto gli farà perdere almeno un mese di gare.

Valentin Guillod #92 INJURY GP Russia 2017!

Samuele Bernardini: Un legamento del ginocchio strappato per Samuele Bernardini lo lascia fuori dal suo Gran Premio di casa. TM dice che ad Agueda potrebbe tornare.

SAMUELE BERNARDINI OUT!

Vsevolod Brylyakov: Vsevolod Brylyakov ha scelto di prendere tempo con il muscolo della spalla che ha lesionato nei Paesi Bassi. Non c’è una data precisa per il rientro.

Calvin Vlaanderen: Calvin ha rivendicato il suo primo podio al Gran Premio di Lettonia, ma poi ha rotto un pollice pochi giorni dopo. Al momento non è presente alcuna data di rientro.

Tommy Searle: Tommy Searle era ansioso di tornare a correre al Gran Premio della Lombardia, ma un infortunio alla mano mentre si stava allenando in concomitanza col GP Russo gli ha costretto di ritardare il ritorno. Per Searle c’è sicuramente una possibilità di ritorno a Loket.

Adam Sterry: Adam Sterry è out per un errore in gara, lo lascia con un ACL strappato, purtroppo farà perdere il resto della stagione. Morgan Lesiardo è stato chiamato come sostituto sul team di Monster Energy KRT.

Kevin Strijbos: Kevin Strijbos ha tentato di guidare con un gomito infortunato al Gran Premio d’Europa. Costretto a ritirarsi con una notevole quantità di dolore. Strijbos è ora tornato in moto e guarda un ritorno al Gran Premio del Portogallo.

TEAM SUZUKI WORLD – HALF RIDERS for GP Lombardia!

Jake Nicholls: Dopo una costante per l’inizio della stagione, Jake Nicholls ha pessima fortuna al Gran Premio del Trentino. Dislocamento dell’anca senza nemmeno cadere, messo fuori per molto tempo.

Davy Pootjes: Una caduta al GP Argentino lo ha escluso dal resto della stagione. Il pilota HSF Logistics KTM è ora tornato in moto, ma non è previsto ancora il suo ritorno.

Chihiro Notsuka: Una caduta dannosa in Argentina ha lasciato Chihiro Notsuka con una schiena fratturata e un’anca dislocata. I suoi C6 e C7 sono stati fissati poco dopo l’incidente, ma non tornerà in moto per altri tre mesi. Notsuka dovrebbe tornare nei GP nel 2018.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.