Tim Gajser sarà ok per GP Lombardia???

Scritto martedì 20 Giugno 2017 alle 12:05.

Tim Gajser sarà ok per GP Lombardia???

Assente da un paio di GP per un problemino alla scapola, si credeva che fino a venerdì, Tim Gajser non avrebbe preso il via ad una gara del Campionato Sloveno, ma il pilota della HRC ha corso a Mackovci, alla quinta prova!!!
Dopo un test in sella, Tim si è schierato, ovviamente ha vinto tutto, come dimostrano le foto,  guidando in tranquillità, il Mondiale sarà differente, ma per i tifosi è un bene averlo al GP della Lombardia, a fine gara rilascia una dichiarazione che fa ben sperare.

Tim Gajser: “Ho riposato il minimo indispensabile, fin da subito ho iniziato a fare la rieducazione con un super controllo del mio fisioterapista. L’infortunio sembra superato, ovviamente la MXGP ha un livello alto e se ti fermi lo paghi in gara, per cui bisogna sempre cercare di mantenerti in allenamento. Tony Cairoli è il leader con tanto vantaggio e gli permetterà di controllare senza prendere rischi. La stagione è ancora lunga e ci sono tanti punti, vediamo come andrà la prossima gara al GP di Lombardia.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.