TEAM JTECH RACING – CHIUDE!

Scritto giovedì 15 Giugno 2017 alle 12:03.

Sono notizie che non vorresti mai sentire, ma non tanto perchè un attività chiude, dietro a determinate scelte ci possono essere svariati motivi, purtroppo la scelta di questo per il JTech non è molto piacevole….se avete notato i piloti con cui si era partita la stagione sono andati in altri Team, Ken De Dycker (MXGP), Guiseppe Tropepe (MX2) e Emil Weckman (EMX125) questo proprio perchè la squadra ha deciso di chiudere le attività.

Purtroppo, i proprietari della squadra hanno problemi di salute……. Dietro a scelte così puoi solo augurare il meglio alle persone che in questi anni non ti hanno mai negato un saluto e hanno dimostrato tanta passione… Vorremmo inviare il nostro miglior pensiero a loro!

Dopo molti anni nel paddock con il marchio rosso la squadra ha deciso di passare quest’anno al giallo per una nuova sfida, ma il destino ha scelto altro per loro….. La squadra ha avuto grandi nomi e ha contribuito allo sviluppo di piloti tra cui Thomas Kjer Olsen, Damon Graulus, Vsevolod Brylyakov, Nick Kouwenberg e Henri Jacobi solo per citare alcuni nomi che sono stati nel Team.

Vi facciamo i miglior in bocca al lupo di sempre, lo staff di MxBars!!!

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.