Valentin Guillod #92 INJURY GP Russia 2017!

Scritto domenica 11 Giugno 2017 alle 00:11.

Il primo turno della gara che ha infortunato Jeremy Van Horebeek, ha colpito anche Valentin Guillod e questo ha sicuramente un brutto impatto sul Campionato del Mondo FIM Motocross! Guillod, come Van Horebeek (CLICCA QUI), è ora in fila e ha il compito di chiedere ulteriori consigli medici dopo aver rompito un osso.

Ha commentato Guillod sui social media. “Sono stato coinvolto in un incidente collettivo all’inizio della gara di qualificazione, con Jeremy Van Horebeek e altri piloti, uno di loro è entrato su di noi e così ora ho un metacarpo rotto, hanno messo una gessatura in pista, ora tornerò a casa per fare accertamenti e chirurgia in Svizzera”.

Coup d’arrêt, puisque j’ai été pris dans une chute au départ de la manche qualificative avec notamment Jeremy Van Horebeek. Un autre pilote nous a percuté, on se retrouve tous les deux avec un métacarpe fracturé; j’ai été plâtré sur place, je rentre dès que possible en Suisse pour me faire opérer.
I have been involved in a collective crash at the start of the qualifying race, with Jeremy Van Horebeek and some other riders. One of them his us, and we have both a broken metacarpus; they put a plaster on the track, now I will go back home asap to have surgery in Switzerland.

Rimane da vedere fino a che punto Valentin sarà messo out, come Shaun Simpson che ha subito lo stesso infortunio all’inizio di maggio e dovrebbe tornare alla fine del mese. Guillod potrebbe stare fuori per un tempo simile.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.