AMA NATIONAL 2017 – Injury report!|

Scritto venerdì 2 Giugno 2017 alle 10:51.

La stagione AMA National prosegue e questo weekend ci sarà il terzo appuntamento, ma già era partita senza alcuni piloti di rilievo come Roczen, Dungey….e questo può già bastare per non attirare la giusta attenzione al campionato….ma si prosegue bene, visto che tutti davano il campionato già chiuso ancor prima dell’inizio con un Tomac vincente su tutti, eppure oggi la tabella rossa è di Musquin!
Qui di seguito un report dei piloti, più rilevanti, infortunati durante la stagione, sia 450 che 250!

450MX

 

TREY CANARD – CLAVICOLA

Canard è out da un infortunio alla sua clavicola rimediato in allenamento, già assente dalle prime prove, dovrebbe rientrare ad High Point e proseguire nella stagione Lucas Oil Pro Motocross.

CHRISTIAN CRAIG – MANO

Craig è caduto in gara2 a Glen Helen mentre era terzo, ha sbattuto la mano a terra e si è fratturato, ha già subito anche l’intervento chirurgico e spera di tornare per High Point!

 

DAVI MILLSAPS – POLSO

Millsaps è out a causa di un infortunio al polso, recentemente operato, come vedete dal suo profilo instagram, probabilmente salterà la stagione, ma se riesce e avrà la possibilità qualche prova di National la farà! 

PHIL NICOLETTI – TIBIA/PERONE  

Nicoletti è out per una frattura multipla subita nelle ultime fasi del supercross, tibia e perone con caviglia fratturateis currently recovering from a fractured lower fibula, shattered heel, and a dislocated ankle suffered during supercross. He should make it back for a few races toward the end of the season.

KEN ROCZEN – BRACCIO

Roczen, come sappiamo ormai da mesi, a causa della caduta ad Anaheim 2 ha infortunato il polso, l’avambraccio e il gomito, il pensiero è quello di rivederlo schierato dietro il cancellato di Anaheim 1 nel 2018! 

250MX

CHRIS ALLDREDGE – VARIE FRATTURE

Alldredge è stato vittima di un infortunio brutto dopo una caduta in una sezione tecnica, mentre era a terra il pilot che giungeva lo ha centrato provocandogli la frattura di alcune vertebre, più la frattura del bacino, costole e altre parti, sicuro salta tutta la stagione outdoor, spera di rientrare per il Supercross 2018!

MATT BISCEGLIA – PIEDE

Bisceglia spera di rientrare ad High Point dopo la frattura del piede mentre era in prova a Glen Helen. 

KYLE CUNNINGHAM – COSTOLE

Cunningham è caduto pesantemente in gara 1 a Glen Helen. Ha continuato a gareggiare a Glen Helen e probabilmente sarà schierato per Thunder Valley, ma lo vedremo solo il giorno della gara! 

RJ HAMPSHIRE – TIBIA/PERONE

Hampshire si fratturò la tibia e perone al supercross di Toronto, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima del rientro, sicuramente salta la gara di questo weekend a Thunder Valley, siamo in attesa di sapere la data.

 

MITCHELL OLDENBURG – CLAVICOLA

Oldenburg ha fratturato la sua clavicola a Glen Helen, quindi salterà la terza tappa a Thunder Valley e probabile anche il 4° turno. 

 

JORDON SMITH – SCHIENA

Smith, se ricordate bene era in testa nel campionato SX e una caduta lo ha messo out a Las Vegas, spera di rientrare per High Point! 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars