FINALMENTE LA HONDA CRF250 2018 – Twin Cam!

Scritto lunedì 22 Maggio 2017 alle 11:06.


2018 Honda CRF250 va a Twin Cam!

Se ricordate noi ve lo spiferammo il giorno in cui uscì la presentazione della CRF 450 2018, CLICCATE QUI e scopritelo, in sostanza, nel campionato Giapponese, disputatosi nel weekend, i tecnici HRC Honda hanno rivelato la CRF 250! Per la gioia di molti, ecco la moto che TUTTI aspettavamo!

Buona lettura!

Dopo più di un decennio con un motore Unicam a camme singola, progettato per fare una moto facile da guidare, Honda è uscita con un motore a doppia camme per il suo nuovo CRF250 2018. Dispone inoltre di avviamento elettrico, telaio e carrozzeria come la CRF450.

Il nuovo CRF250 ha sempre ottenuto un rinnovamento l’anno dopo il cambiamento della 450, ma questo nuovo motore a doppia camme è una sorpresa. Honda non dispone di una squadra HRC 250 factroy ufficiale nei campionati giapponesi, dove non ci si aspettava una nuova moto in gara.

Ma la moto è stata svelata dall’ex campione giapponese e australiano Takeshi Katsuya. E ‘il pilota ufficiale di prova Honda.

Di solito Honda gareggia con le sue moto nel campionato All-Japan, complete di un sacco di parti Factory come sospensioni, motore, ecc….Ma la moto di Katsuya mostra un incredibile cambiamento, uno scarico molto spettacolare, una sospensione e una configurazione pari alla versione di produzione.

Doppio scarico separato che esce da entrambi i lati del motore con doppio albero, sono solo una delle nuove caratteristiche del CRF250R 2018 che è stato presentato in Giappone questo fine settimana. Il nuovo motore, che ora utilizza un bialbero a doppia cam come tutti i suoi concorrenti anziché il sistema Unicam solito di Honda, ha anche l’avviamento elettrico e un nuovo telaio come il CRF450, nuovo presentato già nel 2017.

La moto è stata guidata dall’ex campione giapponese e dal team di prova HRC Takeshi Katsuya nella giornata di qualifica per la gara giapponese. “Grazie a HRC per aver dato una grande opportunità e poter guidare questa moto fantastica. Qualificato primo nel mio gruppo oggi “. ha detto.

Honda ha già rivelato il suo CRF450 del 2018 con pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno, mentre deve ancora ufficialmente e svelare il suo 250.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/