TOMMY SEARLE ANCORA OUT!

Scritto mercoledì 17 Maggio 2017 alle 23:04.

Tommy Searle out per il GP di Germania!

 
Bisognerà ancora aspettare per rivedere alle gare Tommy Searle, questo dopo la decisione che Hawkstone, il quattro round del Campionato britannico, era troppo presto per fare un ritorno, è stato così deciso che non gareggerà nemmeno in Germania questo fine settimana.

Così anche il GP di Francia che sarà il fine settimana dopo, salterà anche quel GP e forse potrebbe rientrare al GP russo o il prossimo turno del campionato britannico, ma solo il tempo lo dirà!

Kawasaki DRT ha fornito un aggiornamento su Searle nel loro ultimo comunicato stampa:

Tommy Searle della DRS di Monster Energy Kawasaki ha iniziato a guidare la moto nelle ultime due settimane dopo aver subito un infortunio con relativo intervento chirurgico al ginocchio durante l’inverno, è stato deciso di non rischiare una ricaduta, lasciandolo a riposo fino a quando non avrà  recuperato al meglio.
Il proprietario della squadra DRT Steve Dixon: “Tutti devono rendersi conto che un ACL richiede normalmente nove mesi e ne sono passati solo cinque dal suo infortunio; Mancherà anche il GP tedesco e valuteremo la situazione dopo che ha avuto un po ‘più tempo sulla moto”.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/