CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – Round 3 – Qualifiche!

Scritto sabato 13 Maggio 2017 alle 16:31.

Oggi ci sono le prove per lo schieramento al cancello della terza prova dell’Italiano Motocross 2017 a MONTEVARCHI, nel Crossdromo MIRAVALLE, il Campionato prenderà forma domani con le due manche classiche per ogni categoria, MX1 e MX2 con i gruppi A e B, più una Superficiale che vede schierarsi i migliori piloti italiani ed eventuali piloti del Mondiale!

A voi i risultati per lo schieramento al cancelletto per le gare di domani, le classifiche sono in aggiornamento!

Domani troverete le classifiche di gara per manche, assoluta e campionato!

.

Magico spettacolo già dal sabato a Montevarchi con Lupino e Cervellin che centrano nuovamente la Pole Position Spark. Special guest al cancelletto Chicco Chiodi.
E domani è ancora ingresso gratuito grazie al MC Brilli Peri.
 
Il crossodromo internazionale Miravalle di Montevarchi consacra il Campionato Italiano Motocross MX1 MX2 con un round di prove e qualificazioni spettacolare! Sotto bel un sole che ha fatto capolino fin dalla mattina, la prima giornata della terza prova stagionale tricolore ha messo in scena uno show maiuscolo.
Da registrare già da oggi la presenza di numeroso pubblico, cui il Moto Club Brilli Peri ha deciso di concedere l’ingresso gratuito per l’intero evento. Una bella iniziativa promozionale in una zona ove il motocross è conosciuto e fortemente radicato, sicuramente gradita ad appassionati e semplici curiosi che potranno godere dello spettacolo anche con l’intera famiglia.

77 Alessandro Lupino – in copertina 747 MIchele Cervellin
Tra le sorprese della gara di Montevarchi la presenza del tre volte mondiale (1997-98-99) Chicco Chiodi, e del pilota francese che partecipa al mondiale Milko Potisek (Yamaha).
Da segnalare anche un cambio di casacca, operato  da parte di Nicholas Lapucci, passato al team Revolution sempre con KTM. Assente invece Nicola Recchia causa infortunio, anch’egli trasferitosi ad un nuovo team: l’Italian Factory, in sella a KTM.

Chicco Chiodi
Ad andare a segno nella Pole Postion Spark sono stati nuovamente Alessandro Lupino (Honda Assomotor – Fiamme Oro) nella MX1, e Michele Cervellin (Honda Martin – Fiamme Oro) nella MX2.

Da segnalare la prestazione di Chicco Chiodi (Honda), primo del gruppo 2 MX1 con un tempo che si inserisce tra i primi sei di classe: la stoffa del campione emerge sempre!
Domani la giornata al Miravalle inizia alle 8:30 con il warm up, cui seguirà la prima corsa delle due classi dalle 10:40 alle 13:15. Si riprenderà, dopo la pausa alle 14:30, per la seconda manche di tutte le classi, fino alle 17:25. Alle 17:40 la finale Supercampione.

MX1 SCHIERAMENTO

Gruppo A

Gruppo B

.

MX2 SCHIERAMENTO

Gruppo A

Gruppo B

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.