MXGP DELLA LETTONIA PROTEGGE FUTURO!!!

Scritto lunedì 8 Maggio 2017 alle 20:42.

MXGP DELLA LETTONIA PROTEGGE FUTURO

 

(Kegums) Lettonia, 8 Maggio 2017 – Youthstream è orgogliosa di annunciare un accordo per il GP della Lettonia e continuare a mantenere il suo posto nel calendario FIM Motocross World Championship per i prossimi 3 anni. L’accordo rinnovato è il culmine di lavoro tra Youthstream, gli organizzatori locali, la Federazione Lettone Moto e il governo Lettone.

Oggi ha segnato la firma della convenzione da parte del Youthstream Vice Presidente, David Luongo, l’organizzatore del GP di Lettonia Kristers Serģis e il nuovo Presidente della Federazione Lettone Moto Martins LAZDOVSKIS, che assicura che la MXGP della Lettonia avrà luogo nel 2018, 2019, e il 2020.

Youthstream Vice Presidente e Responsabile delle operazioni David Luongo ha dichiarato: “E ‘un grande piacere continuare a portare il Campionato del Mondo MXGP in Lettonia per i prossimi 3 anni. Ogni anno MXGP sta diventando sempre più popolare e le richieste di organizzare un Gran Premio da tutto il mondo stanno esplodendo. D’altra parte, è molto importante per Youthstream rafforzare i nostri rapporti con i migliori organizzatori storici, il Gran Premio di Lettonia, qui a Kegums, è uno di loro. La sede, la pista, le strutture e la qualità dell’organizzazione sono semplicemente fantastiche. La collaborazione con l’Organizzatore Kristers Serģis e il Presidente della Federazione Motociclistica lettone Martins Lazdovkis sono anche ottimi. Giovedi ‘scorso siamo stati invitati per un incontro con il Primo Ministro del paese, il signor Maris Kucinskis che ha mostrato l’alto livello di interesse della Lettonia di continuare ad ospitare un evento del genere. Quando il governo nazionale, la Federazione Nazionale e l’Organizzatore sono così felici e positivi di ricevere l’opportunità di organizzare un evento MXGP World Championship, il Campionato del Mondo MXGP si sente orgoglioso del lavoro svolto!”

MXGP di Lettonia Organizzatore locale Kristers Serģis ha dichiarato: “Siamo davvero felici che Youthstream sta rinnovando il contratto con noi. Per me la nuova sfida è iniziata 3 anni fa e noi facciamo del nostro meglio per migliorare le strutture ogni anno. Spero che anche le persone godano a soggiornare in Lettonia, per un piccolo paese, è molto importante ospitare un grande evento come il FIM Motocross World Championship. Vorrei anche dire grazie a Martins, il nuovo Presidente della Federazione Lettone per il suo sostegno su questo evento”

Presidente della Lettonia moto Federazione Martins LAZDOVSKIS conclude:. “In primo luogo desidero ringraziare Youthstream per la fiducia che tale evento possa accadere qui a Kegums e Krister Sergis per gli sforzi che ha messo in relazione al miglioramento delle strutture. Questo dimostra la grande cooperazione tra Youthstream e gli organizzatori. Molti paesi locali ora vogliono essere parte del calendario mondiale Motocross e siamo molto orgogliosi di essere inclusi per i prossimi 3 anni “.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/