JOEY SAVATGY PENALIZZATO A EAST RUTHERFORD SX!

Scritto domenica 30 Aprile 2017 alle 09:29.

2017 East Rutherford SX | Savatgy è penalizzato

 

Dopo una serata di colpi di scena incredibili, come se non ci fosse ancora molto da parlare per il round 16 del Supercross a East Rutherford, abbiamo appena visto da Supercross Live quanto segue:

BREAKING: Joey Savatgy è stato penalizzato di cinque posizioni dopo il risultato di questo incidente a East Rutherford. È stato determinato dall’AMA che Savatgy non è rientrato nella pista nel punto più sicuro per la sicurezza. La penalità manda Savatgy all’ottavo ed inoltre dà a Jordon Smith il vantaggio del campionato.

BREAKING: Joey Savatgy has been docked five positions as a result of this on-track incident in East Rutherford. It was determined by the AMA that Savatgy did not re-enter the racetrack at the closest safe point. The penalty drops Savatgy back to eighth and also gives Jordon Smith the championship lead. #SXonFOX  

Questo è un tremendo sconcerto in punti, e dopo la pena Jordon Smith conduce da un punto, con Savatgy e Osborne legati per il secondo. Aggiorneremo più mentre sentiamo maggiori dettagli.

Punti Campionato dopo la penalità:

Smith: 160 (con 2 vittorie)

Osborne: 159 (con 4 vittorie)

Savatgy 159 (con 1 vittoria)

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.