Tomac vs. Dungey Championship Fight | Two Races to – SONDAGGIO!

Scritto venerdì 28 Aprile 2017 alle 12:18.

Tomac vs. Dungey Championship Fight | Two Races to Go

Ci siamo ragazzi, stiamo proprio volgendo al termine di questa grande stagione Supercross 2017, un avvio strepitoso con Roczen che vince le prime due con margini incredibili, ma alla terza gara succede il dramma, Roczen si infortuna seriamente e lo metterà fuori per tutto il 2017. Il campionato così sembra chiuso con Dungey che prende il comando e col pensiero che nessuno abbatterà la sua consistenza che lo contraddistingue dagli attuali piloti, ma subentra Tomac e anche Musquin che in molte gare mettono dietro il leader e attuale campione in carica, Tomac poi segna una striscia di 5 vittorie consecutive, fermata solo da Musquin, ma Tomac arriva a chiudere secondo a Seattle e ad avere gli stessi punti in campionato di Dungey, quindi due tabelle rosse in gara a Salt Lake City, la gara dove Dungey riesce a partire in testa e Tomac nelle retrovie, ma una rimonta spettacolare porta Tomac alle spalle di Dungey e lo passa a pochi giri dalla fine portandolo alla vittoria!!!

Ora Eli Tomac conduce il campionato con 3 punti di vantaggio su Ryan Dungey, mancano 2 gare al termine, New Jersey e Las Vegas dove si incoronerà 1 solo vincitore per questa sensazionale stagione Supercross 2017!

Secondo voi Tomac riuscirà a mantenere la calma e a non fare errori?

Dungey riuscirà a ritornare al comando e chiudere la sua carriera (alcune voci dicono sia cosa già discussa da Dungey, visto che non ha ancora firmato il contratto e lo farà solo a fine stagione SX) da vincitore?

QUI POTETE VOTARE IL SONDAGGIO, CHI VINCE IL CAMPIONATO TRA I DUE????

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=92933

 

The championship battle between Eli Tomac and Ryan Dungey enters MetLife Stadium in East Rutherford, NJ, this Saturday for Round 16.


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.