ADAM STERRY INJURY – ACL!

Scritto mercoledì 26 Aprile 2017 alle 20:43.

Man mano che la stagione continua aumentano gli infortuni, ovviamente fa parte di questo sport, ma Adam Sterry è leggermente sfortunato, purtroppo in gara 1 all’11° giro ha subito l’infortunio che lo ha messo out per gara2, di seguito i suoi commenti rilasciati sui social, uno appena finito il GP e uno successivo con la conferma dell’infortunio.

“Abbiamo fatto dei miglioramenti durante la settimana e, tornando nella sabbia, ero fiducioso per un buon fine settimana”, ha dichiarato Sterry “Ho mostrato questa cosa in moto uno fino a quando non ho colpito un altro pilota mentre ero quinto e ho girato il mio ginocchio. Speriamo che non sia nulla di veramente serio, ma farò controlli lunedì”.

Dopo aver ricevuto dei controlli lunedì, lui stesso conferma che ha strappato l’ ACL e sarà fuori per un pò. “Così ieri ho ottenuto i risultati della scansione al mio ginocchio”, ha scritto sui social media. “Purtroppo ho strappato il mio ACL, quindi il 2017 è praticamente finito per me. Sono nelle migliori manicon @HarrisandRoss e @TheRealConeHead per tornare al 100% e più forte.

“Questo infortunio mi ha colpito duramente, ho fatto tutto il duro lavoro, non ho ancora potuto mostrarlo e proprio quando stavo arrivando un piccolo stop della gamba ha fatto accadere questo. Questo è motocross”

Adam Sterry attualmente è in sedicesima posizione nella classifica MX2.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.