KEN ROCZEN – UPDATE INJURY – Il lungo cammino…

Scritto venerdì 21 Aprile 2017 alle 09:04.

La situazione di Roczen procede, eravamo rimasti all’ultima notizia su di lui al 21 Febbraio, praticamente un mese dopo il suo incidente ad Anaheim 2, oggi siamo al 21 Aprile, sono TRE MESI giusti giusti!!! Ken Roczen naturalmente ha continuato il suo processo di guarigione, ha subito innumerevoli interventi chirurgici e sta ancora lottando, in settimana ha subito quello che si ritiene essere l’intervento numero dieci.

Qui sotto l’ultima news con aggiornamenti costanti:

KEN ROCZEN – UPDATE INJURY – Un mese è passato…

https://www.mxbars.net/2017/02/21/ken-roczen-update-injury-un-mese-e-passato/

 

Ultimamente stava passando dei periodi sereni e senza interventi, ma si sa, quando sei un professionista e vali tanto oro quanto pesi, le cose si devono fare estremamente bene, infatti dopo aver sistemato il polso minuziosamente come se fosse un motore ad altissime prestazioni con parti tecniche speciali, si è passati al gomito, che è quello che avrebbe potuto o potrebbe creare più problemi!

Sinceramente il primo pensiero che offusca la mente della gente o anche di esperti è: “HA FINITO DI CORRERE!”

Ma noi siamo qui con le dita incrociate e confidiamo nelle mani della massa di PROFESSIONISTI in cui Kenny si è messo. Gli ultimi due post fatti proprio da Roczen su Roczen citano questo, in innesto osseo al gomito: ricavato da un donatore:

“La chirurgia del gomito ha preso un po ‘più del previsto. Stoked lo abbiamo eliminato! Huuuge grazie al donatore! Molto, molto grato”.

 

Elbow surgery took a bit longer than expected. Stoked we got it out of the way! Huuuge thank you to the doner! Very very thankful.

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

L’ultimo messaggio di Roczen è quello accompagnato dal video dell’intervento, un po’ fortino come immagini, se non siete forti vi sconsigliamo la visione, ma fa parte di questo sport ed è giusto anche guardare per capire come potreste essere messi in ordine!
Insomma, Kenny ci scherza e vuol dire che lo spirito con cui sta affrontando il tutto è buono e confidiamo nella sua forza per un ritorno positivo, infatti lui dice: Questo braccio sarà sollevato al massimo dopo la mia prossima vittoria.”

 

In tutto questo, rimane ancora poco chiaro quando potrà tornare a guidare una moto, poiché i rapporti sono variati, dopo quest’ultimo intervento dovrebbe percorrere un intenso periodo di recupero, seguito costantemente da specialisti che faranno di tutto per riportare il Campione del Mondo di Motocross, Supercross e National al top! Non ci rimane altro che aspettare le prime immagini di quando risalirà in moto e il primo turno della serie Supercross di 2018 Monster Energy a cui prenderà parte.

Noi saremo sempre qui a darvi aggiornamenti e ad incrociare le dita per lui!
FORZA KENNY!!!

….

 

This arm will be raised the highest after my next win. #dontcallitacomeback

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

Sembra passata un eternità, ma ad oggi è un mese esatto da quella serata del Supercross dove Ken Roczen si procurò questo infortunio al braccio sinistro…

Kenny sta tenendo informato il mondo del percorso che sta facendo, operazioni su operazioni, alcune dolorosissime, ma sta procedendo bene verso l’ultima che effettuerà mercoledì e sarà la nona operazione, si spera anche la conclusiva! Ma non divulghiamoci troppo, abbiamo sentito il nostro esperto in materia e ci rassicura sulle condizioni del tedesco!

Qui sotto i link che ripercorrono l’infortunio di Roczen:

KEN ROCZEN – SITUAZIONE ATTUALE INFORTUNIO! (23/01/2017)

https://www.mxbars.net/2017/01/23/ken-roczen-situazione-attuale-infortunio/

KEN ROCZEN – SURGERY – UPDATE! (27/01/2017)

https://www.mxbars.net/2017/01/27/ken-roczen-operazioni-update/

KEN ROCZEN – UPDATE – See you in 2018!? (01/02/2017)

https://www.mxbars.net/2017/02/01/ken-roczen-update-see-you-2018/

KEN ROCZEN – POTEVA ESSER PEGGIO – PERICOLO SCAMPATO! (09/02/2017)

https://www.mxbars.net/2017/02/09/ken-roczen-poteva-esser-peggio-pericolo-scampato/

KEN ROCZEN – UPDATE INJURY – Un mese è passato… (21/02/2017)

https://www.mxbars.net/2017/02/21/ken-roczen-update-injury-un-mese-e-passato/

.

Insomma, abbiamo fatto questo post per informarvi al meglio, visto che ci teniamo alla salute dei piloti, tanto da sentire un esperto Ortopedico che ha curato molti casi come quelli di Roczen!

Buona lettura e FORZA KENNY!

Doctor 118: Eccomi qui con un piccolo update ad un mese dall’infortunio di Roczen, abbiamo ampiamente parlato del suo infortunio (info necessarie nei link qui sotto ndr.), dalle ultimi immagini postate sui sociale si vede chiaramente che la fasciotomia effettuata per la sindrome compartimentale è andata a buon fine e la cute è stata risuturata, mantiene così il fissatore esterno al polso che, molto probabilmente verrà utilizzato come trattamento definitivo visto il tempo intercorso dal trauma, verrà poi a giorni, se non adesso mentre scriviamo, operato al gomito per suturare i legamenti….
Stay tuned che Kenny torna, ovviamente non subito, ma lo rivedremo!!!

.

 

Step forward!? I ll take it

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.


.

 

Went in for surgery #8 yesterday and the pain afterwards was absolutely miserable that anybody that looked at me I wanted to punch in the face, even my woman. Lol (sarcastically) Doc said it was a very difficult and challenging surgery because everything was so damaged. ( I never half ass things) haha and couldn’t get it all done at once:-( Again, i believe in what he does and to be able to come back good I rather follow his lead and take our time. Having another surgery on Wednesday and I hope that ll be it. Might have to keep the exfix in for a few weeks and will have to get that taken out later too. 😤 #gritforglory Period. You can throw as meny rocks in my way as you want. My dad didn’t raise a pussy 🖕🏽to the injury

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.


.
UPDATE 15/03/2017

Solo un piccolo aggiornamento di Kenny, il ragazzo è stato al Supercross di Daytona per gli sponsor e respirare un po’ di aria racing, la nostalgia è tanta, come il calore trovato tra gli addetti e i migliaia Fans accorsi per un autografo, Roczen ce la sta mettendo tutta, in un intervista con Ralph Sheheen racconta il suo viaggio di recupero e non lo dice apertamente, ma prima di risalire in moto dovrà aver recuperato molto bene, quindi sicuro al 100% sarà nel 2018!

 

I don’t like this view

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

 

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.

 

Ex fix out and 76 stitches pulled. 100 stitches overall. My arm feels naked 😱

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.