CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – Round 2 – Qualifiche!

Scritto sabato 8 Aprile 2017 alle 15:38.

Oggi ci sono (in aggiornamento) state le prove per lo schieramento al cancello della seconda prova dell’Italiano Motocross 2017 a LAMEZIA TERME, nel Crossdromo Oasi del Mediterraneo, il Campionato prenderà forma domani con le due manche classiche per ogni categoria, MX1 e MX2 con i gruppi A e B, più una Superficiale che vede schierarsi i migliori piloti italiani ed eventuali piloti del Mondiale!

A voi i risultati per lo schieramento al cancelletto per le gare di domani, le classifiche sono in aggiornamento!

Domani troverete le classifiche di gara per manche, assoluta e campionato!

.

La Pole Position di Lamezia Terme ad Alessandro Lupino e Michele Cervellin

 
Il Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 2017 ha aperto la sua seconda tappa in terra di Calabria con un combattuto ed entusiasmante sabato di prove. 113 complessivamente i piloti al via nelle due classi, e già numeroso il pubblico presente in questa prima giornata al Crossodromo Oasi Del Mediterraneo di Lamezia Terme..
 
Ad aggiudicarsi la Pole sono stati i due piloti delle Fiamme Oro Michele Cervellin, primo della MX2, ed Alessandro Lupino, più veloce di tutti nella MX1.
Cervellin ha fermato il cronometro con il suo miglior tempo a 1.41’209, staccando Simone Furlotti, secondo del gruppo 1, di soli 38 centesimi. Il più rapido del secondo gruppo MX2 è stato Ivo Monticelli, che ha realizzato il tempo di 1.42’288.
Lupino ha centrato la Pole della MX1 con un tempo di 1.39’535, il secondo miglior tempo della giornata è stato realizzato da David Philippaerts con 1.41’721.

 

 

MX1 SCHIERAMENTO

Gruppo A

 

Gruppo B

.

MX2 SCHIERAMENTO

Gruppo A

Gruppo B

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.