TOMMY SERLE – INJURY UPDATE

Scritto sabato 1 Aprile 2017 alle 09:21.

Tommy Searle si sta ancora riprendendo dall’infortunio al ginocchio, dopo aver sostenuto l’intervento chirurgico è ancora in attesa di salire sulla moto, questo gli impediva di partecipare al primo GP della stagione. Il pilota spera di tornare sulla sua KX450F tra una quindicina di giorni.

“Tra due settimane dovrei essere in grado di guidare di nuovo”, ha detto Searle. “Ma non credo di essere pronto per partecipare nei primi due GP d’Europa, credo che il mio rientro sarà più per il GP in Lettonia. Sono passati quattro mesi da quando sono montato su una moto e avrò bisogno probabilmente almeno di tre o quattro settimane per essere di nuovo competitivo.”

Tommy Searle, infortunato ai legamenti del ginocchio lo scorso dicembre mentre era in preparazione negli Stati Uniti, la scelta di operare subito per ridurre al minimo la sua assenza. Il recupero sta andando bene, ma Searle deve ancora lavorare sulla sua condizione fisica e, probabilmente, fare ore sulla sua Kawasaki per essere pronto di nuovo a correre. Tutto questo si riassume non prima di Kegums all’inizio di maggio, a quanto sembra salterà il GP ad Arco in Italia e in Olanda a Valkenswaard.

Tommy Searle manca nel circuito, è un pilota carismatico e speriamo possa rientrare alla grande e regalare qualche whippatona!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.