DAVY POOTJES OUT GP MEXICO 2017!

Scritto venerdì 31 Marzo 2017 alle 09:44.

Davy Pootjes non si schiererà in Messico questo fine settimana, a causa di una spalla infortunata che ha bisogno di più tempo per guarire.

Il pilota del Team HSJ logistic KTM ha pubblicato la notizia sui social dicendo:

“E ‘doloroso, ho bisogno di riposare due settimane in più con la spalla. Ci si sente come l’uomo al di sopra, ma devo solo mettermi alla prova quando sarò pronto, è vicino a quel livello, non potrò mai rinunciare. Potrebbe essere difficile ora e, a volte proprio non si sa quello che fa male, ma credo che se continuo a lavorare duro un giorno tutto girerà nel verso giusto e verrà ripagato!”

“It’s painfull that I need to rest two weeks more with my shoulder. Feels like the man above us is Just testing me when im gonna give up, he’s close to that but I Will never give up. Might be tough now and sometimes you Just dont know what you do wrong but I believe if I keep working hard that one day everything Will turn around and pay off!”

E ‘un duro colpo per Pootjes che vede la sua carriera MX2 rovinata da infortuni, mostrando lampi di velocità, ma ha il talento per essere un favorito concorrente nelle zone alte della classifica, potrebbe anche vincere qualche GP.

Attualmente era nella 14° posizione di Campionato Mondiale MX2

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.