SUPERCROSS 2017 DAYTONA | RIDERS COMMENT e FULL COVERAGE!

Scritto lunedì 13 Marzo 2017 alle 23:36.

2017 – RACE DAY – DAYTONA – Post Race Press Conference

La DECIMA gara dell’anno e della stagione è andata con lo spettacolare Supercross 2017 di DAYTONA, le gare della 450 e della 250 si sono concluse con lo spettacolo incredibile e due belle gare.

Di seguito i commenti dei piloti post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

DAYTONA SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

DAYTONA SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

ELI TOMAC

“Sono andato in giro per il primo turno e non era davvero un buon posto. Mi sono nascosto all’interno e Jeremy [Martin] ha tirato lo strappo dalla parte esterna. Onestamente non riuscivo a credere che avesse fatto questo perché sapevo quanto lontano fosse. Dopo di che siamo andati a lottare per i primi dieci giri. Jeremy aveva un ritmo piuttosto veloce. Ho dovuto fare marcia indietro e tipo prendere relax per un minuto, e poi cercare di fare un altro passaggio su di lui. Una volta che sono stato in grado di ottenere il sorpasso era tutta una questione di mantenere una linea con superficie “liscia”, e fare una gara pulita. ”

JEREMY MARTIN

“Onestamente, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi sono qualificato bene. Questi ragazzi sono veramente veloce e hanno avuto un sacco di esperienza. Ho appena avuto un buon feeling oggi, e che la nuova Honda è una moto straordinaria. Oggi è stato il mio ottavo giorno sulla moto e ho davvero apprezzato lavorare con tutto il team Honda Factory. Buona la moto. Ho preso il diciottesimo cancello ed ero sulla parte esterna, ho capito che dovevo fare qualcosa. Mi sono buttato nella prima curva all’esterno e inveito su quel muro di sabbia. Ho solo cercato di fare del mio meglio e sentivo la moto verde [Eli Tomac] a destra di me, che stava arrivando. ”

JASON ANDERSON

“La serata è stata piuttosto positiva. Sono riuscito a risalire dalle retrovie e arrivare terzo. Fino alla finale ero partito sempre bene, nella manche di qualificazione ho praticamente realizzato l’holeshot. Ma in finale la partenza è stata un incubo: qualcuno ha colpito il cancelletto, e ci siamo tutti incasinati a vicenda. Nonostante tutto, direi che alla fine stiamo andando nella direzione giusta. Questo podio qui a Daytona mi carica.”

.

ADAM CIANCIARULO

“Sì, in realtà mi sentivo davvero bene tutto il giorno e sono rimasto davvero, davvero fiducioso nella mia guida. Sapevo che in gara di qualy ho fatto una buona partenza, ma sono andato oltre la curva ed ero in sesta posizione. Tutti nel Team mi dicevano come, “Amico, hai guidato davvero bene,” e ho ottenuto il quarto. Sapevo che se ottenevo un buon inizio avrei avuto successo oggi. È stato così, in particolare nella sabbia. E ‘stato ridicolo. Mi è stato montato un pneumatico a pala solo per attraversare là zona un po ‘meglio. Sono stato in grado di sgattaiolare via da Joey [Savatgy] lì. Io in realtà ero accanto a lui in partenza, che non si dovremmo fare veramente. Mitch [Payton] non è un grande fan di questo. Stavo preparando la porta e il mio meccanico ha avuto un cenno all’auricolare su di me perché ero accanto a Joey. E ho detto, “Amico, mi dispiace, ma questo è l’unico solco decente lasciato a disposizione.” Fortunatamente ha avuto un salto meglio di me. Lo seguii, sono stato in grado di far la curva dietro di lui. Sapevo che se non partivo davanti a lui, probabilmente avrei avuto la seconda posizione. Sono stato in grado di passare e alla fine gli ho detto, “Ogni volta che sono andato attraverso la sabbia mi sembrava di saltare in aria per ottenere un po ‘di un gap”, ma è stata una buona gara.

ZACH OSBORNE

“Nel complesso, una giornata positiva. Non ero il più veloce, ma ho rimesso le cose a posto in finale. Sono soddisfatto dei miei risultati: mi sono piantato in una curva, sono caduto e non è stato il massimo, ma alla fine non va male. Continuerò a darci dentro fino al prossimo weekend, prendendola giorno per giorno. So come sono arrivato qui, e so che le cose per me non sono cambiate, per cui ho fiducia nel mio percorso.”
.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 HEAT #1

 

 

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 HEAT #2

 

 

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 SEMI #1

 

 

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 SEMI #2

 

 

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 LCQ 

 

 

2017 AMA Supercross DAYTONA | 450 MAIN EVENT

 


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.