KEN ROCZEN – UPDATE INJURY – Un mese è passato…

Scritto martedì 21 Febbraio 2017 alle 23:47.

Sembra passata un eternità, ma ad oggi è un mese esatto da quella serata del Supercross dove Ken Roczen si procurò questo infortunio al braccio sinistro…

Kenny sta tenendo informato il mondo del percorso che sta facendo, operazioni su operazioni, alcune dolorosissime, ma sta procedendo bene verso l’ultima che effettuerà mercoledì e sarà la nona operazione, si spera anche la conclusiva! Ma non divulghiamoci troppo, abbiamo sentito il nostro esperto in materia e ci rassicura sulle condizioni del tedesco!

Qui sotto i link che ripercorrono l’infortunio di Roczen:

KEN ROCZEN – SITUAZIONE ATTUALE INFORTUNIO! (23/01/2017)

https://www.mxbars.net/2017/01/23/ken-roczen-situazione-attuale-infortunio/

KEN ROCZEN – SURGERY – UPDATE! (27/01/2017)

https://www.mxbars.net/2017/01/27/ken-roczen-operazioni-update/

KEN ROCZEN – UPDATE – See you in 2018!? (01/02/2017)

https://www.mxbars.net/2017/02/01/ken-roczen-update-see-you-2018/

KEN ROCZEN – POTEVA ESSER PEGGIO – PERICOLO SCAMPATO! (09/02/2017)

https://www.mxbars.net/2017/02/09/ken-roczen-poteva-esser-peggio-pericolo-scampato/

 

Insomma, abbiamo fatto questo post per informarvi al meglio, visto che ci teniamo alla salute dei piloti, tanto da sentire un esperto Ortopedico che ha curato molti casi come quelli di Roczen!

Buona lettura e FORZA KENNY!

Doctor 118: Eccomi qui con un piccolo update ad un mese dall’infortunio di Roczen, abbiamo ampiamente parlato del suo infortunio (info necessarie nei link qui sotto ndr.), dalle ultimi immagini postate sui sociale si vede chiaramente che la fasciotomia effettuata per la sindrome compartimentale è andata a buon fine e la cute è stata risuturata, mantiene così il fissatore esterno al polso che, molto probabilmente verrà utilizzato come trattamento definitivo visto il tempo intercorso dal trauma, verrà poi a giorni, se non adesso mentre scriviamo, operato al gomito per suturare i legamenti….
Stay tuned che Kenny torna, ovviamente non subito, ma lo rivedremo!!!

.

 

Step forward!? I ll take it

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.


.

 

Went in for surgery #8 yesterday and the pain afterwards was absolutely miserable that anybody that looked at me I wanted to punch in the face, even my woman. Lol (sarcastically) Doc said it was a very difficult and challenging surgery because everything was so damaged. ( I never half ass things) haha and couldn’t get it all done at once:-( Again, i believe in what he does and to be able to come back good I rather follow his lead and take our time. Having another surgery on Wednesday and I hope that ll be it. Might have to keep the exfix in for a few weeks and will have to get that taken out later too. 😤 #gritforglory Period. You can throw as meny rocks in my way as you want. My dad didn’t raise a pussy 🖕🏽to the injury

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.


.
UPDATE 15/03/2017

Solo un piccolo aggiornamento di Kenny, il ragazzo è stato al Supercross di Daytona per gli sponsor e respirare un po’ di aria racing, la nostalgia è tanta, come il calore trovato tra gli addetti e i migliaia Fans accorsi per un autografo, Roczen ce la sta mettendo tutta, in un intervista con Ralph Sheheen racconta il suo viaggio di recupero e non lo dice apertamente, ma prima di risalire in moto dovrà aver recuperato molto bene, quindi sicuro al 100% sarà nel 2018!

 

I don’t like this view

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

 

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:


.

 

Ex fix out and 76 stitches pulled. 100 stitches overall. My arm feels naked 😱

Un post condiviso da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.