EUROSPORT 2 AVRA’ IL MOTOCROSS 2017!

Scritto giovedì 9 Febbraio 2017 alle 17:42.

Mancano solo 19 giorni alla prima della stagione Mondiale Motocross 2017, molti sono in panico, forse grazie alla divulgazione di notizie sbagliate!

Facciamo chiarezza, il Mondiale Motocross 2017 si potrà vedere ancora su Eurosport 2, come gli ultimi anni, ne più e ne meno, se eravate abituati a vederlo su mediaset dovete rassegnarvi, ma non dovete perdere l’idea di non poter vedere il Motocross, anche perché se avete un decoder potete vedere comunque Eurosport 2 senza pagare pacchetti aggiuntivi!

 

In sostanza, il MOTOCROSS C’E’ ance per il 2017! Vi divulghiamo un messaggio di un amico:

“Ciao Ale ti do la news in anteprima sei il primo in assoluto la saperlo!!!😆
La prima gara della stagione Qatar è in diretta live su Eurosport 2 dalle ore 19.00 alle ore 20.00 Race 2 della MXGP!
Per ora in diretta solo gara 2 poi ti aggiorno sulle news, ricordati per chi segue da casa, avrà la possibilità di seguire eurosport anche attraverso il sito Eurosport e sui social.
Oltre alla copertura TV e possibile seguire l’intera programmazione di Eurosport in diretta anche dal proprio computer o attraverso i dispositivi iPhone e iPad  abbonandosi al servizio di Eurosport Player.
Cominciamo con un ora vera dal Qatar, poi quando il palinsesto lo permette arriveremo a vedere le 4 manche adesso tutto lo staff di Discovery e Eurosport sono impegnati con le Olimpiadi, purtroppo, ma ci sarà il Motocross!!!

Ciao Ale ci vediamo presto! 😃”

 

Bene, questo è per anticiparvi qualcosa e per non lasciarvi “sperduti”, ma vi ricordiamo che su MXGP-tv.com, mediante abbonamento, potrete vedere il Motocross Mondiale giù dalle qualifiche del sabato, con interviste e molto altro, più le gare di contorno e le 4 manche della Domenica con le categorie principali, il tutto poi potrete rivederlo quando vi pare, i costi li trovate sul sito, se ci pensate, è una cosa vantaggiosa, l’unico inconveniente è che dovrete avere un dispositivo per vederlo, ma è come dire che per guardare la TV avete bisogno di un televisore! 😀

Fate i vostri calcoli, e ci sentiamo presto appena avremo altre news! 😉

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.