DEAN WILSON CON ROCKSTAR ENERGY RACING HUSQVARNA???

Scritto giovedì 2 Febbraio 2017 alle 01:33.

DEAN WILSON CON ROCKSTAR ENERGY RACING HUSQVARNA???

Ieri sera tardi qualcuno ha riportato la news che Dean Wilson si unirà al Team Rockstar Energy Racing Husqvarna, ma nessuno ha confermato la situazione. Fino a quando la Entry List AMA per la gara di Oakland SX è uscita e……… il nome di Wilson è segnato con il team.

L’entry list provvisoria per ogni evento può sembrare poco aggiornata, questo perché si possono vedere nomi come Ken Roczen e Weston Peick che sono infortunati ma sono inclusi, è semplicemente perché le loro rispettive squadre fanno le pre-iscrizioni per ogni round prima dell’inizio della stagione. Il motivo che rende “vera” la notizia è la descrizione nelle precedenti Entry List dove Wilson era segnato con Yamaha e i suoi sponsor.

Wilson ha gareggiato nei primi quattro gare del 2017 Monster Energy Supercross Series come privato su Yamaha nella classe 450, ma i suoi piani originali erano di non andare oltre la West Coast che si conclude questo fine settimana a Oakland. Dal momento che questa possibile firma con Rockstar Energy Racing Husqvarna sembra vera, il pilota continuerà nella stagione in 450.

 

Un sacco di voci riguardano il posto di Christophe Pourcel con Rockstar Energy Racing Husqvarna, ma la squadra si è concentrata su due piloti da mettere in 450……..

Entry List della gara di Phoenix 2017 dello scorso Sabato 28 Gennaio 2017:

 

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.