SUPERCROSS 2017 Anaheim 2 | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 23 Gennaio 2017 alle 06:55.

2017 – RACE DAY – ANAHEIM 2 – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La terza gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 ad Anaheim 2 all’Angel Stadium in California, le due gare della 450 e della 250 si sono concluse con il botto da parte di Roczen lasciando così Dungey solo nella lotta al titolo sapendo di non aver altro pilota a contrastarlo.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

KEN ROKZEN INJURY!!! HUGE Crash! 2017 Anahiem 2 Supercross

https://www.mxbars.net/2017/01/22/ken-roczen-huge-crash-2017-anahiem-2-supercross-round-3/

 

JASON ANDERSON SQUALIFICA AD ANAHEIM 2!!!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/jason-anderson-squalifica-ad-anaheim-2/

 

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/anaheim-2-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/anaheim-2-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!


 

RYAN DUNGEY

Avendo il tredicesimo posto per il Main Event, non rimanevano molti cancellati da scegliere. Per fortuna sono riuscito a trovarne uno all’interno che aveva del terreno soffice ma grip riuscendo così a fare l’ holeshot e a saltare il triplo. Ho faticato tutto il giorno per trovare il giusto feeling, anche nel Main Event che mi sentivo meglio, la seconda parte di gara non ho guidato come volevo. Sapevo che Roczen era caduto e che il tracciato poteva avere delle insidie. Così ho valutato se era il caso di continuare a spingere o cercare di guidare bene senza errori. Avevo del margine su Muquin quindi ho deciso di amministrare. Dungey, che ora ha la tabella rossa, ha detto riguardo Roczen: “Tu odi vedere cose del genere. Non vuoi che capiti a nessuno questo. Abbiamo bisogno di lui (Roczen) abbiamo bisogno di un tipo del genere. E ‘un peccato, speriamo che sia ok. ”

MARVIN MUSQUIN

Bisogna impegnarsi sempre parecchio dando il massimo e cercando di far accadere qualcosa di positivo. Abbiamo avuto qualche problemino, anche Dungey è caduto. Ci siamo trovati entrambi alla semifinale riuscendo comunque a qualificarci Per il Main Event. Questo dimostra che siamo ancora in grado di finire a podio passando dalla semifinale. Il Main Event è stata una bella gara anche se all’inizio non è andata così bene come nel finale. Ho cercato di essere aggressivo ma non volevo prendere rischi. Quando mi ha sorpassato Roczen, poi l’ho visto cadere, quindi ho cercato di cambiare le mie linee soprattutto su quella sezione perché era parecchio segnata. Poi c’è stato quell’errore di Seely che mi ha ceduto il secondo posto ma Dungey era già troppo lontano. Sono contento per il team.       Musquin riguardo Roczen: Ci stavano seguendo nelle sezioni e vedere andare giù Kenny e vederlo stare giù per un paio di giri è duro e brutto, arriva nella tua testa e il resto del giro si pensa a questo. Stavo guardando oltre la linea del traguardo per vedere se si stava alzando. E ‘brutto vedere quando qualcuno va giù. A volte facciamo degli errori, a volte siamo fortunati e non cadiamo, ma a volte facciamo cadute disastrose. Spero che Kenny sia ok, abbiamo bisogno di un tipo del genere, è un bene per lo sport “.

COLE SEELY

E’ bello aver finito sul podio. A metà gara c’è stata un po’ di confusione ma sono riuscito a spingere arrivando terzo. Ringrazio tutti i ragazzi del team e tutti quelli che mi aiutano ogni weekend. 

.

JUSTIN HILL

E’ bello essere così vicini alla vittoria di una gara per la quale hai lavorato sodo. Mi sono divertito a battagliare con questi ragazzi e volevo essere lì davanti. Sono riuscito a partire abbastanza bene e ringrazio mio papà per tutti i consigli utili che mi ha dato per affrontare i vari punti della pista. E’ stato complicato trovare linee diverse per sorpassare i doppiati ma i ragazzi hanno fatto un gran lavoro con le bandiere per avvisarli. Questo è il tipo di gara che mi piace e che voglio, non e’ la gara che vogliono loro due essendo quelli che sono arrivati dopo di me.  

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 LCQ

…………….

2017 AMA Supercross Anaheim 2 | 450 MAIN EVENT

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.