ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

Scritto domenica 8 Gennaio 2017 alle 06:58.

ANAHEIM 1

Angel Stadium, CA

January 07, 2017

Benvenuti al primo appuntamento del Monster Energy Supercross, Anaheim 1, all’Angel Stadium , pista molto tecnica e clima spettacolare per la prova d’apertura dove nella 450 sono tutti agguerriti con molti possibili vincitori, bagarre nelle Heat 1 della Supercross 450, vinta da TOMAC seguito da BAGGET, mentre nella Heat 2 vince ROCZEN seguito da DUNGEY, per le SEMI 1 e 2 si impongono WEIMER e TICKLE.

Nella Lites 250 vincono rispettivamente le Heat DAVALOS e MCELRATH, grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

 

SUPERCROSS 450

In 450 SX spunta per primo Musquin e Roczen attaccati, poi Roczen prende subito il comando, dietro di loro Tomac, Dungey, Millsaps, Bagget, Peick, Seely, Reed,  e Anderson!
Al primo giro Ken Roczen ha già tre secondi su Musquin e Tomac che battagliano per un po’ di curve ma Tomac ha la meglio sul pilota arancio, Dungey poco dietro e Millsaps che chiude la top five!
Nelle retrovie si fa sotto Seely a ridosso di Millsaps, dietro Seely c’è Anderson, Peick, Reed e Graant!
Nel frattempo Dungey passa il suo compagno Musquin per la terza posizione e Seely passa quinto!
WOW, siamo a metà del tempo di gara e Roczen ha 7 secondi di vantaggio su Tomac e a sue volta ha più di due secondi su Dungey, poi Musquin e Anderson che passa Seely!
ERRORE di Tomac e Dungey passa in seconda posizione col rischio di farsi passare anche da Musquin, così in una curva Marvin passa Tomac!
Roczen passeggia(per modo di dire)quando mancano 6 minuti alla fine e con 1second di vantaggio su Dungey, Musquin, Tomac e Anderson per le ultime tornate, ma dietro ci sono vari nomi che si devono considerare, come Webb in 10°, Reed in 13° posizione, anzi, 14° appena passato da Albertson!
OH….Reed è fermo ai box, dobbiamo ancora capire che sia successo, ma non pare per una caduta, ah, nel mentre bagarre tra Tomac e Anderson che passa il pilota della Kawasaki!
Un giro soltanto per la prima gara della stagione del 2017 e con quasi 15 secondi di vantaggio, Ken Roczen vince, Ryan Dungey secondo e terzo Marvin Musquin
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85034

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

LITES 250 WEST

Nella classe Lites, holeshot di Mcelrath, poi Davalos, Nicoletti, Plessinger, CChisholm, leggermente attardati Forkner e Jeremy Martin.
Una bella bagarre nei primi giri tra Plessinger, Oldenburg, Chisholm…..e più attardato Forkner tira il suo primo capottone sulle whoops!
Al comando Mcelrath amministra il distacco di 2 secondi e mezzo su Davalos!
Mancano 8 minuti e al comando la situazione non cambia, nella top five si fa sotto Justin Hill, sesto Reardon e J. Martin, Chisholm, Decotis!
Nel mentre Plessinger si fa sotto a Davalos e tempo due curve lo infila per la seconda posizione staccandosi da Davalos e pronto a mettersi a caccia di Mcelrath!
Mcelrath sempre in testa con Plessinger che rosicchia terreno, Davalos, Oldenburg, Hill, j. Martin, , Reardon, Forkner, Chisholm, Decotis…
Ultimo giro e Mcelrath conduce di un secondo e 7 su Plessinger, poi Davalos, Oldenburg e J. Hill.
Vince il primo Main Event della 250 Shane Mcelrath, secondo Aaron Plessinger e terzo Martin Davalos!
.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES 250

.

Commenta la gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50182

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.


RISULTATI DELLE HEAT DI QUALIFICA SUPERCROSS 450

RISULTATI SEMI FINALI 450 SUPERCROSS

RISULTATI LCQ 450 SUPERCROSS

.

RISULTATI HEAT DI QUALIFICA 250 LITES

RISULTATI LCQ 250 LITES 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.