SUPERCROSS 2017 – Press Conference – Photo!

Scritto venerdì 6 Gennaio 2017 alle 10:01.

Signore e Signori, ci siamo!

Il Supercross 2017 è qui, ieri sera c’è stata la Press Conference inaugurale, i piloti sono pronti e tutti hanno una buona motivazione per fare bene, le squadre ufficiali ci sono e tutte hanno piloti pronti a dimostrare che possono vincere, il Campione in carica Ryan Dungey è ultra motivato a fare bene perché pare sia la sua ultima stagione, Chad Reed veterano nell’ambiente vuole dimostrare a tutti che c’è e porta con se il cookie della stagione Cooper Webb, ma chi è veramente interessato all’affare è Ken Roczen, il business man ha fatto capire che gli affari sono una cosa seria e lo fa capire col suo abbigliamento!

Jason Anderson, Davi Millsaps, Eli Tomac che dopo un anno a trovare le misure con la verde sembra pronto e determinato insieme al suo compagno Josh Grant, Marvin Musquin che a detta di molti è più preparato e veloce, insomma, ci siamo e non vediamo l’ora di Sabato 7 Gennaio!

Ah, a rendere più eccitante tutto sarà il meteo, che a quanto pare stava piovendo ieri, se rimane tale sarà un terno all’otto!!!

A seguire degli scatti dal nostro Kyoshi della Press Conference e il video che trovate al link per chi avesse perso la serata!

SUPERCROSS 2017 – Press Conference! LIVE!

https://www.mxbars.net/2017/01/04/102545/

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.