MXBARS VS ITALIAN MX WEB – 2016 Advertise with us!!!

Scritto martedì 22 Novembre 2016 alle 13:47.

schermata-2016-11-15-alle-08-46-28

Buongiorno gente, siccome ci piace lavorare bene e sopratutto per i nostri partner, ci piace anche informare il pubblico che ci segue, sappiamo che siete molti e che apprezzate il nostro lavoro, a noi piace farlo e ci piace tantissimo il Motocross, per questo cerchiamo di essere sempre pronti e con news belle fresche!!!

Negli anni abbiamo stabilito dei record personali, nulla di eclatante, ma quello che ci gratifica è avere delle collaborazioni e che queste siano contente del nostro lavoro, così vi rendiamo partecipi di quello che ci fanno notare, il discorso è una pubblicità mediante banner applicata a MXBARS e lo stesso banner applicato su altri siti web italiani, così ci inoltrano il report di visibilità con i CLICK ricevuti da noi, ovviamente i nostri competitor sono stati oscurati per rispetto, ma da notare sono i numeri di visibilità che oggi fa MXBARS!

img_2560-copia
Ringraziamo tale partner per la fiducia e siamo contenti di continuare, come siamo felici di fare del nostro meglio sempre!
Quindi gente, se avete voglia di far vedere la vostra azienda, il vostro marchio o comunicare in maniera efficace, noi siamo qui e basta scriverci a questi indirizzi!

AL LINK I NOSTRI NUMERI DI VISIBILITA’ E I NOSTRI SERVIZI:

MXBARS – Advertise with us!!!

https://www.mxbars.net/2016/11/15/mxbars-advertise-with-us/

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://www.instagram.com/mxbars/

 .